• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Coppa - Russi - Buldog Lucrezia: 10-4

Pagina 1 di 1

18/10/2023

Coppa - Russi - Buldog Lucrezia: 10-4

 

 

Il Russi formato U23 non lascia scampo neppure ai cagnacci della Buldog, che avevano conquistato i 32ismi di finale eliminando la blasonata Italservice Pesaro.

Al PalaValli i padroni di casa partono subito forte, la Buldog prova a fare la partita ma piano piano i goal di vantaggio di Capitan Michelacci e compagni segnano un solco che sembra insuperabile.

A fine primo tempo il tabellone recita Russi 5 Buldog Lucrezia 0. Campo poteva riaprire la partita sul 4 a 0 ma il suo rigore viene respinto sulla traversa da una parata di istinto di Pazzini e poi sulla ribattuta la difesa arancionera riesce a salvare sulla linea.

La ripresa non cambia volto alla gara, a 5' dalla fine il risultato è sull' 8 a 1, il giro cambi permette l'esordio dei ragazzi più giovani del Roster di Mr Bottacini.

Al triplice fischio il PalaValli può esplodere in un boato di gioia per festeggiare il passaggio del turno, 10 a 4 il risultato finale, doppietta per Michelacci, Navarro e Cianciulli, a segno anche Bolotti, Savorani, Balanti e Beye.

Ora si dovrà aspettare la sfida tra Modena Cavezzo e Cesena, entrambi militanti in A2 Elite per conoscere la squadra che sfiderà il Russi martedì 24 ottobre al PalaValli in quanto la squadra di categoria inferiore gioca in casa.

Un applauso a questi ragazzi non può mancare, alcuni di loro sono in assoluto alla loro prima esperienza nel calcio a 5.

 

Francesca Babini

Commenti

PUBBLICITA'