• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Coppa - Real Casalecchio vs Gallo 0-2

Il Gallo vede la Coppa, 2 Goal Fotocopia in 5 minuti

Pagina 1 di 1

21/03/2024

Partita equilibrata tra due simili compagini: Real Casalecchio del girone E affronta il Gallo del Girone F nei quarti di finale di Coppa Emilia di prima categoria. 

Dopo una mezz’ora di gara in cui le sue avversarie di sono studiate, fatali sono due calci d’angolo: il primo al 30 esimo il secondo al 35 esimo in cui vanno in scena due goal fotocopia.

Infatti, Il Gallo, forte nel calci piazzati porta a rete due differenti marcatori: Bianchi al volo e Poletti di testa. Due calci d’angolo fatali per il Real Casalecchio, anche un po’ sfortunato.

Landi, portiere titolare della serata, non ha potuto nulla di fronte alle carambole avversarie.

La partita è stata sempre equilibrata e giocata a centrocampo, dove Kamga era il metronomo di ogni azione bianche blu, interrotto sempre da un  Nyezhentsev “in palla”. 

Buoni gli spunti sulla sinistra del real che però non hanno mai concretizzato nulla. Neanche l’ingresso del bomber Iovino ha potuto nulla verso l’immune Vespucci.

Buoni gli spunti dell’ottima difesa serrata del Gallo, capitanata da Capitan Novelli, sempre in partita e decisivo.

Molte le incursioni di un attento Manservisi alla caccia di un rigore, che però la sempre vigile terna arbitrale non si è mai lasciata fregare.

 

reti: Bianchi 30, Poletti 35

Real Casalecchio: Landi, Labanti, Martella, Kamga, Toselli, Trotta, Baroncini (Tessaro 60), Es Sahadi (Bergonzini 78), Graziani (Iovino 70), Covato (Greco 72), Piombino (Fantasia 72). A disposizione, Tonfanti, Zanni, Iodice. All. Sgobio 

Gallo: Vespucci, Sibi, Tucci, Ierardi (Foka 80), Coraini, Novelli, Bianchi (Jardi 70), Poletti (Mangherini 60), Nyezhentsev, Meloni, Malservisi. A disposizione Barbieri, Capraro, Salmi, Monti, Palladino, Fiorini. All. Zambrini

Ammoniti: Piombino 65

Spettatori quasi 40

Per Romagna sport Luca Grandi Marchesini 

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


Paolo: 21 marzo 2024 alle 08:59

La seconda rete del Gallo in realtà è una autorete di Ngameni Kamga

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'