• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Coppa Italia: La Mernap espugna nuovamente il campo di Forlì

Pagina 1 di 1

11/10/2023

Coppa Italia: La Mernap espugna nuovamente il campo di Forlì

La Mernap Faenza è riuscita ad espugnare il Palamarabini di Forlì per la seconda volta in pochi giorni. Nel turno infrasettimanale di Coppa Italia disputato martedì sera i faentini si sono aggiudicati la vittoria infliggendo ai galletti un netto 6-0. Un risultato e una gara molto diversi rispetto al derby di campionato disputato appena pochi giorni prima, in cui le squadre avevano combattuto a lungo e il risultato era stato in bilico fino alla fine. Nel ‘remake’ infrasettimanale invece si è potuto assistere ad un match completamente diverso in cui i forlivesi hanno maledetto la sorte per i quattro legni colpiti nel corso della gara, mentre i manfredi, anche grazie all’apporto delle seconde linee, si sono dimostrati più freschi e determinati, aggiudicandosi agevolmente la posta in palio.

Nel primo tempo in particolare sono state tante le occasioni create dagli ospiti, i quali però non sono riusciti ad andare oltre l’1-0 siglato da Maski al 13’. Nella seconda frazione poi, ad un convincente inizio del Forlì, è seguita la reazione dei manfredi che più cinicamente rispetto al primo periodo, hanno capitalizzato con Maski, Magliocca, Zin Dine, Grelle e Fucci varie azioni e contropiedi. Grazie alla vittoria i faentini hanno dunque mantenuto la vetta del mini girone di Coppa, ipotecando la qualificazione al turno successivo. Questo sabato pomeriggio invece torneranno invece gli impegni di campionato. Alle 15,00 al Palacattani la Mernap Faenza ospiterà il Parma.

 

Mernap Faenza: Negri, Maski, Rezki, Garbin, Fucci, Sgubbi, Grelle, Zin Dine, Magliocca, Ferrara, Corsini. 

Forlì: Simoncini, Panara, Beltran, Salvatore, Cangini Greggi, Di Maio V., Casetti, Simone, La Corte, Di Maio P., Meleleo, Vittozzi, Beltran.

Marcatori: 13’ pt e 9’st Maski, 12’ st Magliocca, 14’st Zin Dine, 16’st Grelle, 20’st Fucci.

Ammoniti: Salvatore (F), Rezki (M), La Corte (F).

uff. stampa Mernap Faenza

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Commenti

PUBBLICITA'