• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Contro Forlì sarà Rivierabanca Day!

Pagina 1 di 2

12/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Contro Forlì sarà Rivierabanca Day!

Sabato 23 dicembre sarà Rivierabanca Day. Una giornata di festa, dedicata al main sponsor e a tutta Rbr, in cui la società chiamerà a supporto il proprio pubblico. E sarà per un'occasione speciale: dato che il calendario, con il 16° turno della serie A2, metterà a confronto la Rivierabanca Basket Rimini contro l'Unieuro Forlì, nel sentito derby tutto romagnolo. Al Flaminio, nella serata dell'antivigilia di Natale, la palla a due è fissata alle 20,30. La conferenza stampa del Rivierabanca Day si è tenuta nella giornata di martedì (12 dicembre) all'interno dell'Auditorium dell'istituto bancario.

Cosa prevede il Rivierabanca Day

Oltre al derby, che avrà spunti e contenuti cestistici di assoluto rilievo, sarà una festa di attaccamento ai colori bianco rossi: per l'occasione per ogni biglietto venduto verrà data in regalo una sciarpa, poi ci sarà l'asta benefica a favore di Arop e Ca' Santino con in palio le divise ufficiali in edizione limitata, e tanti altri contenuti collaterali sia all'interno sia all'esterno del Flaminio.

Info biglietti: come e quando

Per il Rivierabanca Day non saranno valide le tessere di abbonamento stagionali e nemmeno le tessere riservate soci-sponsor. Ma agli abbonati verrà applicata una scontistica riservata, rispetto al costo del singolo biglietto. Gli abbonati, con diritto di prelazione, potranno assicurarsi il tagliando per il derby da mercoledì (13 dicembre) e fino al 18 dicembre. Dopodiché scatterà la vendita libera di tutti quanti i biglietti disponibili.

I ticket si potranno acquistare presso la sede di Rinascita Basket Rimini al palasport Flaminio e nelle consuete rivendite autorizzate di tabaccheria Pruccoli e Millenium Bar. Attenzione: non è prevista la vendita on line.

I prezzi

Parterre: abbonato 40 euro, non abbonato 60 euro.

Poltrone bianche: abbonato 20 euro (ridotto 10 euro), non abbonato 40 euro (ridotto 20 euro).

Petrone rosse: abbonato 15 euro (ridotto 10 euro), non abbonato 30 euro (ridotto 15 euro).

Curve e Laterali: abbonato 10 euro (ridotto 8 euro), non abbonato 18 euro (ridotto 10 euro).

Commenti

PUBBLICITA'