• Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis

Conto alla rovescia per il “rodeo open di autunno” maschile

Torneo dal 20 al 22 ottobre sui campi del russi sporting club

Pagina 1 di 1

13/10/2023

Conto alla rovescia per il “rodeo open di autunno” maschile

Prosegue l’attività, anche sul fronte organizzativo, per il Russi Sporting Club. Dopo il successo del tradizionale Open “Fira di Sett Dulur di Russi”, torneo nazionale maschile e femminile che ha tenuto banco nelle prime due settimane di settembre (vittorie finali del ravennate Michele Vianello e della forlivese Clara Sansoni), inserito anche nel cartellone degli eventi della secolare sagra cittadina, si avvicina a grandi passi un altro appuntamento agonistico.

Sui campi in terra battuta (coperti da pallone pressostatico) di Largo Bersaglieri andrà infatti in scena da venerdì 20 a domenica 22 ottobre il “Rodeo Open di Autunno”, torneo Open maschile con formula appunto Rodeo week-end.

Sono già 28 i giocatori che hanno dato la loro adesione, guidati al momento – in ordine di classifica – dai 2.7 Martino Guidotti (Tc Borgo San Lorenzo) e Jack Langley Chapman, australiano da tempo trapiantato a San Marino, dal giovane 2.8 Luigi Valletta (Ct Zavaglia Ravenna), dal 3.1 locale Riccardo Cicinelli e dal 3.3 Alessandro Cortesi (Tc Viserba).

Per le iscrizioni al torneo (giudice arbitro Paride Gordini, direttore di gara Antonio Zangaro) c’è comunque tempo fino a mercoledì 18 alle ore 12, direttamente sul portale Fitp (ecco l’indirizzo della competizione: https://my.fitp.it/Tornei/Competizione-dettagli.html?competitionId=34074)

 

 

 

La stagione del Russi Sporting Club non si esaurirà però con questo appuntamento:

la società sportiva coordinata da Andrea Melandri e Marco Foschini ha messo in cantiere almeno un paio di nuove competizioni Rodeo week-end giovanili, approvate proprio in settimana dai referenti federali e inserite nel calendario regionale.

Dal 10 al 12 novembre si svolgerà dunque un torneo Rodeo week-end categoria Under 12 maschile e femminile, poi dall’8 al 10 dicembre sarà la volta di un appuntamento Rodeo week-end per Under 14 maschile e femminile.

 

Commenti

PUBBLICITA'