• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Conselice vs Sammaurese 0-2

Pagina 1 di 1

03/05/2015

Conselice vs Sammaurese 0-2

Finisce con la vittoria per 2-0 per la Sammaurese che così sale di categoria contro un buon Conselice  che , seppur schierando alcuni giocatori meno utilizzati, tiene bene il campo.
Il Conselice deve  cedere oltre al maggior spessore tecnico anche a quello delle motivazioni.( gli ospiti non possono sbagliare incalzati da un Ravenna in salute ; di contro la squadra romagnola e' matematicamente salva da dalla domenica precedente con i 3 punti portati a casa  contro il Torconca).
Con le premesse sopra dette , sono  i giallorossi a cercare di fare la partita spingendo fin dai primi minuti constringendo i locali  a difendersi a volte anche con affanno.
Il Conselice regge  e provo a creare occasione ( 10'  Ricci dal limite tira a lato)
il Vantaggio degli ospiti arriva al 25' : azione sulla sx di Noschese che crossa in area dove trova Domeniconi che in mezza rovesciata batte imparabilmente Para. 0-1
Nei minuti che restano alla fine del tempo si assiste ad una reazione dei locali che provano a proporsi ma è attenta la retro guardia ospite così  il primo tempo finisce 0-1
Nei minuti iniziali della ripresa il Conselice si fa vivo con Alpi che impegna il portiere.
Al  55' Noschese crossa per il colpo di testa di Giorduni ma Para è attento
occasione  per i locali al 15: scambio Sciuto  - Colino e tiro di qust'ultimo che viene deviato in angolo dal difensore.
Gli ospiti si scuotono e sfiorano il raddoppio prima con Scarponi e poi con Bonandi , ma in entrambe le occasioni Para si fa trovare pronto.
Al 67' il raddoppio : azione di Bonandi che entra in area e mette in mezzo per l'accorrente Noschese che non sbaglia . 0-2
I locali forse non hanno piu' la forza mentale per spingere , anche se generosamente si gettano in avanti per cercare di regalare l'ultima soddisfazione  della stagione ai propri tifosi accorsi numerosi allo stadio.
Dall'altro canto la Savignanese non vuole rischiare nulla per non rovinarsi la festa ; festa che arriva al 93 con triplice fischio che determina la fine della partita.


A.C.CM CONSELICE –  SAMMAURESE : 0-2

A.C.CM CONSELICE :
PARA,ALPI(65' FANTI),LEONI BUNDA,BALDINI,TIRELLO,SCIUTO(67' VALANDRO),FALCO,
MONTI (76' BAFFE'),COLINO,RICCI.
A DISP. : BOSI,VISANI,GRAMIGNA,FABBI.
ALLENATORE:BELOSI

SAMMAURESE :ANDREANI,TARTABINI,MORRI,ROSINI,BEATI,BABBINI,SCARPONI,DOMENICONI,
GIORDUNI(65' MONTI), BONANDI,NOSCHESE( 75' PIERI)
A DISP.: CAPIZZI,ZAFFERANI,BUDA,BROLLI.
Allenatore . PROTTI ( SQUALIFICATO)

RETI : 25' DOMENICONI, 66' NOSCHESE
AMMONITI:
A.C.CM CONSELICE : BUNDA
 
ARBITRO : COLLU (CAGLIARI)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'