• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Conselice vs Fly S.Antonio 0-1

Pagina 1 di 1

26/03/2023

Conselice vs Fly S.Antonio 0-1

Sconfitta casalinga di misura per il Conselice, a decidere l’incontro e’ la rete di Alberoni al 67’ su azione di calcio d’angolo.

Dopo un inizio di controllo sono i locali ad essere più incisivi nel primo tempo sfiorando ripetutamente il gol.

Al 45’ viene concesso un rigore al Conselice per atterramento di Melina.

Questo episodio poteva essere la svolta in positivo per i locali che hanno l’occasione di sbloccare la partita , ma Alpi si fa parare il rigore.

Finisce il primo tempo sullo 0-0

Nel secondo tempo sono gli ospiti a prendere le redini del gioco , trovando il vantaggio al  67’ con Alberoni che da azione di calcio d’angolo trova il gol anticipando tutti.

I locali ci provano fino alla fine ma le idee sono poco chiare e gli ospiti possono controllare e portare a casa i tre punti preziosi.

 

A.C. CONSELICE –  FLY S.ANTONIO : 0 -1

A.C. CONSELICE: Tozzola,Raspadori (75’Sall),Fabbri F.,Fabbri J.,Ceglia,Forni(86’Baroncini),Melina, Ricci Frabattista(58’Minghetti) ,Sejko (86’Bisceglia G.),Alpi,Donati. A DISP. :Bisceglia M.,Gualandi,Pirro. ALLENATORE: Strano 

FLY S.ANTONIO : Gollini,Rubbi,Malagoli,Rambaldi,Ardelean(52’Cosenza),Galeotti,Bua,Alberoni,Pancera,Stipcevic(75’Mezzetti) Verrazzo. A DISP. :  Zerbini, Dondi, Brusa, Landi, Piccinno. Allenatore : Sarti

RETI :  67’ Alberoni

AMMONITI:

A.C CONSELICE          :   Minghetti

FLY S.ANTONIO          :   Pancera

ARBITRO : Biandronni (Forlì)

 

A.C. CONSELICE

IL PRESIDENTE

FAMULARO ROCCO

Commenti

PUBBLICITA'