• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Conselice vs Centese 2-0

Pagina 1 di 1

15/03/2015

Conselice vs Centese 2-0

foto Roberto Magnani



Vittoria meritata con il più classico dei punteggi 2-0 , che rispecchia esattamente i valori in campo.
Un Conselice efficace che con il passare dei minuti e' sempre più padrone del campo e del risultato.
Gli ospiti ci hanno provato ma i locali hanno concesso poco e in quel poco concesso si sono sempre fatti trovare pronti.
Subito al 3' occasione per Monti che su azione manovrata trova lo spazio per battere a rete dal limite ma il tiro è debole ed il portiere controlla.
Nei 10/15 minuti successivi gli ospiti prendono le redini fino a trovare il gol al7' con Del Rio ma la sua posizione è di netto fuorigioco.
Al 12' punizione de Del Rio ma Bosi si fa trovare pronto.
I locali col passare dei minuti acquistano campo e creano dal 25' in poi buone occasioni per passare:
25' Valandro dal limite alto , 33' buona opportunità per Sciuto che impegna il portiere costringendolo ad una parata in angolo, un minuto più tardi Fabbi sfiora il palo.
Il Conselice vede gli ospiti in affanno e vuole il gol , 41' Valandro smarca Sciuto decentrato a dx potente la sua conclusione che da l' illusione del gol ma la palla colpisce l'esterno della rete.
Finisce il primo tempo con una occasione per Valandro servito da una punizione di Balbini ,ma l'attaccante non riesce ad agganciare.
I locali spingono subito nella ripresa e trovano il vantaggio al 47'con una azione spettacolare di Valandro che si libera di due avversari e lascia partire un bolide che si insacca nel “7”. 1-0
la Centese prova una timida reazione: 55' punizione di Maestri para Bosi.
Nei minuti successivi il Conselice ha buone ooportunità per chiudere la partita: 58' ripartenza di Valandro che supera due avversari e si presenta solo davanti al portiere bravo nella circostanza a deviare in angolo.
65' angolo per locali Baldini a colpo sicuro non colpisce la sfera.
72' ancora Valandro solo davanti al portire che respinge di piede.
Il raddoppio è nell'aria e puntuale arriva al 78' : palla recuperata da Tirello che serve Sciuto delizioso passaggio di prima che infila il corridoio dove si inserisce Fabbi che non sbaglia. 2-0
La Centese non ha più la forza di reagire anzi sono i locali a creare altre occasioni gol ma il risultato
non cambia più : Conslice batte Centese per 2-0 e continua la sua corsa verso la salvezza senza passare per i play-aut.

a.c.cm conselice : bosi, alpi,leoni,monti m.,baldini,gramigna,fanti,tirello,sciuto,fabbi(88' falco), valandro(81' colino). a disp. : para,de gregorio,baffe',monti l. allenatore:belosi
centese : alberghini,marchesi,lonardo,maestri,lo elhadji (58' kula),di blasi, de rose, buccafurni, dal rio, marchesi(55'mazzilli),budriesi. a disp.: negrini, govoni, sassarelli, leggieri, elbesraoui. allenatore . govoni
reti : 47' valandro , 78'fabbi
ammoniti: a.c.cm conselice : alpi,sciuto,valandro,tirello
Arbitro : zanotti ( rimini)

A.C.CM CONSELICE
IL PRESIDENTE
FAMULARO ROCCO






Commenti

PUBBLICITA'