• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Conero Dribbling vs Olimpia Marzocca 0-2

Pagina 1 di 1

20/11/2014

Conero Dribbling vs Olimpia Marzocca 0-2

 

 

 

 

Il Marzocca centra il blitz nel recupero della nona giornata e compie un balzo triplo verso le posizioni che contano. La Conero Dribbling incassa una sconfitta dura da digerire e rimane invischiata nei bassifondi. La squadra di Girolomini produce una manovra avvolgente, ma non lascia il segno e viene punita dalla ripartenza ispirata da Morlacco e rifinita da Sabbatini, alla seconda rete in campionato. A nulla serve il forcing costante della Conero Dribbling che recrimina per il gol annullato a Storani per fuorigioco e per il provvidenziale salvataggio di testa sulla linea di Montanari sulla deviazione di Marconi. Il team di Mengucci soffre ma regge l'urto e, nel finale, chiude il conto con la punizione di Mariani Primiani, alla prima marcatura stagionale.

CONERO DRIBBLING     0

 

OLIMPIA MARZOCCA    2

 

 

 

CONERO DRIBBLING: Barbini, Rinaldi, Menghini, Martiri, Cappella (42' st Cola), Marconi, Bellucci, Bugiolacchi (44' st Cingolani), Storani, Santoni, Lucanero (34' st Kisyl). (A disp. Giampieri, Cecconi, Antonucci, Nicoletti). All. Roberto Girolomini.

 

OLIMPIA MARZOCCA: Morresi, Canapini, Spezie, Mariani Primiani (43' st Sartini), Montanari, Asoli, Pandolfi, Cennerilli, Romagnoli (18' st Fioretti), Morlacco, Sabbatini (6' st Duranti). (A disp. Cipparrone, Baldi, Castaldo, Pigini). All. Marco Mengucci.

 

ARBITRO: Beldomenico di Jesi.

 

RETI: 20' pt Sabbatini, 43' st Mariani Primiani.

 

NOTE: spettatori 100 circa; corner 10-2; ammoniti 27' pt Montanari, 41' pt Canapini, 25' st Rinaldi, 37' st Pandolfi; recupero 1' e 4'.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'