• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Concordia vs San Prospero 1-2

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Concordia vs San Prospero 1-2

Filippo Fornaciari

Il Concordia butta al vento una partita incredibile, primo tempo dominato dal Concordia che come sempre crea molto ma concretizza poco, quello che invece ha fatti il s.Prospero correggio di Mr. Ghizzoni. Primo tempo con Mantovani al tiro dal Limite e Martinelli si distende per deviare in angolo. Al 26° pt natali in profondità per Muoio che incrocia sul palo lontano e per Martinelli nulla da fare , Concordia in vantaggio. Al 34°primo tiro del S.Prospero C. su punizione dal limite Sabattini calcia bene ma la sfera è un soffio sulla traversa. Okwa imprendibile sulla sua fascia per ben due volte arriva davanti a Martinelli poi cincischia e si fa parare la sfera . al 44° grande affondo di Dunfoo che in velocità salta i difensori locali poi spara un bolide che si stampa sul palo alla sinistra di Manzini.
Secondo tempo da incubi per uno spento Concordia , all’8° st Corner per il S.Prospero Palla spiovente sul secondo palo Manzini non esce e per Fornaciari è un gioco da ragazzi infilare la porta per 1 a 1 .La squadra di franchini sembra un pugile stordito non riesce più a costruire gioco e dall’ennesimo cross dalla sinistra al 20° Sacco colpisce di testa e Manzini questa volta la combina grossa smanaccia la sfera nella propria porta per il vantaggio inaspettato del S. PROSPERO C. che fino ad allora aveva costruito ben poco .Il Concordia si innervosisce quindi asseconda la squadra avversaria che si difende con ordine e porta a casa un insperata vittoria , invece per i ragazzi di Franchini c’è bisogno di un bagno di umiltà se vogliono raggiungere i play off.

                  
Marcatori : 26pt Muoio; 8°stFornaciari; 20°stSacco
CONCORDIA calcio: Manzini,Mazzoletti( 30°st Borelli) Muracchini,Mari, Collins,Ferraresi,Okwa( 21° st Balestrazzi ) .Papotti, Muoio(21°st Terranova),Natali, Mantovani.
 
Disposizione :Pergreffi,Regattieri, Pongiluppi,Giovannini. 
Allenatore: Franchini Paolo
S.PROSPERO C. :
Martinelli,Fornaciari,Bertacchini,Pagliani( 1°st Ferrari),Lusuardi,,Montanari( 7°st Vivici),Kodra,Sabattini, Sacco, Dunfoo, Ghizzoni( 35°st Vanadia)

Disposizione:Guidetti,Nemesio,Davoli,Sica
Allenatore : Ghizzoni.
Arbitro :Sig. Milana sez. Bo
Ammoniti:Muracchini, Ferraresi,Borelli,Mazzoletti, Kodra, Sacco, Ferrari.
Espulsi: Sabattini al 90° per doppia ammonizione

 

Commenti

PUBBLICITA'