Pagina 1 di 1
12/10/2014
Il Concordia di Franchini diverte crea innumerevoli occasioni ma finisce sempre in affanno. La gara inizia con la squadra ospite che pensa solo alla difensiva , con il Concordia che fa girare la palla in modo veloce per cercare il momento giusto per colpire e al 17° prima grossa occasione per Terranova che calcia fuori un rigore in movimento, poi ancora solo Concordia Mantovani smarca Salvarani che solo davanti a Bastiglia si fa ipnotizzare dal Portiere ospite e calcia clamorosamente sul fondo, troverà il modo di farsi perdonare nel secondo tempo, al 43° schema su punizione e Borelli solo davanti a Bastiglia non trova di meglio che calciare alle stelle fra lo stupore dei presenti e su questa azione si chiude la prima frazione di gioco.
Secondo tempo che inizia come il primo subito Concordia Mantovani al 49° tira di poco al lato .
Concordia che spinge e riesce meritatamente a trovare il goal con Mantovani al 51° grande azione di Okwa – Terranova sulla destra palla a Salvarani e palla perfetta per Mantovani che insacca 1 a 0. Il Concordia insiste gioca solo la squadra di casa , al 57° Raddoppio ad opera di Salvarani scambio al limite Okwa e Salvarani con quest’ultimo che insacca a porta sguarnita. A questo punto si vede per la prima volta il Real Panaro in avanti al 68° punizione dal limite calcia Mazzetto e la palla esce di poco. Poi ancora Concordia che colpisce un palo al 72° con il neo entrato Muoio, poi ancora il palo salva Bastiglia su un violento tiro di Terranova al 80° . Poi all’86° Brandoli indovina la giocata per Zaouine che batte Pergreffi e accorcia le distanze . Il Concordia accusa notevolmente il colpo e smette di giocare ne approfitta il Real Panaro che tenta il tutto per tutto per pareggiare e al 90° Pergreffi e bravo a bloccare un tiro insidiosissimo di Zaouine . Poi nient’altro, la partita termina con la vittoria del Concordia che ora si porta ad una classifica più consona.
CONCORDIA vs REAL PANARO 2-1
Marcatori : 51° Mantovani , 56° Salvarani ,86° Zaouine.
CONCORDIA calcio: Pergreffi,Giovannini ,Salvarani ( 75° Natali )i,Mari, Collins,Ferraresi,Okwa (60° Balestrazzi ) Regattieri, Mantovani ( 66° Muoio ), Borelli , Terranova.
Disposizione :Manzini, Papotti, Mazzoletti, Muracchini. Allenatore: Franchini Paolo
REAL PANARO : Bastiglia, Salami, Bouchakour, Cassano, Frascella, Zanella,Fderico ( 72° Zaouine ),Ferraguti( 80° Bastiglia),Mazzetto, Brandoli, Fregni (50° Montorsi ).
Disposizione:Accardo, Raspa, Vacca. Allenatore : Testi
Arbitro :Sig. Rima sez. Reggio E.
Terreno di Gioco : Ottimo
Ammoniti:Collins, Borelli, Zanella, Federico, Bastiglia.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati