• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Conclusi i tornei del settore giovanile del Faenza calcio

Pagina 1 di 1

21/06/2023

Conclusi i tornei del settore giovanile del Faenza calcio

I Pulcini 2002 primi a Granarolo

E’ finalmente tempo di vacanze per i ragazzi delle squadre giovanili del Faenza calcio che hanno concluso l’impegno nei tornei di fine stagione. Il rompete le righe è arrivato quindi dopo altre soddisfazioni.

 

L’Under 19 Juniores di Nicola Cavina dopo aver vinto ai rigori contro la Virtus Faenza (0-0) la semifinale del torneo di Villanova è stata sconfitta dal Classe sempre ai tiri dal dischetto nella finalissima dopo il nulla di fatto nei tempi regolamentari, nonostante un assedio continuo e tante occasioni.

 

 

 

Gli Esordienti 2011 di Fabrizio Ciottoli concludono con due vittorie: al torneo Tozzona con il 3-2 in finale con Osteria Grande e allo “Stefanelli Pianta” superando 4-2 in finale il Meldola. Il grande finale di stagione è confermato al Quadrangolare “Guido ed Eris Bravi” del Pianta Forlì dove i biancoazzurri si classificato al terzo posto dopo aver perso con Fc Bologna e vinto largamente con l’Imolese. Secondo il Cesena.

 

I Pulcini 2012 di Angelo Marchetti si classificano al secondo posto al torneo di Cervia a 20 squadre, poi vincono il torneo di Granarolo.

 

Molto bene anche i Pulcini 2013 di Edo Drymishi e Alessandro Capra che hanno vinto a Granarolo superando Vecchiazzano e Virtus Faenza nelle ultime partite.

 

Sempre a Granarolo, chiudono al secondo posto i Primi Calci 2014 di Mattia Ceccarelli e Nicolò Tinelli che hanno la meglio su Azzurra, ma perdono il derby con la Virtus. Meglio al torneo di Cotignola dove vincono la competizione.  

 

I Primi Calci 2015 di Marco Benericetti conquistano il torneo di Granarolo superando Lugo e Borgo Tuliero nelle ultime partite.

 

Finita l’attività, inizia subito un nuovo capitolo.

 

Dal 26 al 30 giugno è in programma il camp estivo di Faenza e Virtus dedicato ai giovani nati tra il 2009 e il 2011 al centro sportivo San Rocco dalle ore 17.30 alle 20.30.

Il Faenza calcio organizza poi dal 3 al 14 luglio gli open camp gratuiti per le annate dal 2018 al 2011. Per informazioni: [email protected]

 

Commenti

PUBBLICITA'