• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Comunicato Medicina Fossatone

Pagina 1 di 2

01/05/2024

La società Medicina Fossatone comunica che Tony Mongelli, in seguito alle dimissioni irrevocabili presentate e conseguentemente accolte nel corso delle ultime settimane, non ricopre più alcuna carica all'interno del Club.

 

Cristian Moroni (Direttore Generale)

«Perdiamo una persona di grandissimo valore, sia umano che professionale. Il suo grande contributo, in questi 10 anni, ha rappresentato un tassello fondamentale nella crescita di tutto il Medicina Fossatone. Ha fatto il suo lavoro, nei vari ruoli ricoperti, e lo ha fatto davvero bene, da vero professionista quale è. Il mio ringraziamento, il nostro ringraziamento va ad una persona che ci ha dato tanto in tutti questi anni e che non smetteremo mai di ringraziare. È stata una scelta personale che ovviamente rispettiamo, ma con rammarico ed enorme dispiacere alla luce di ciò che è stato il connubio fino ad oggi. Tony Mongelli farà sempre parte della grande famiglia del MediFossa, un qualcosa che anche lui ha contribuito a costruire».

 

Tony Mongelli

«Si chiude un capitolo molto importante, per me. Sono estremamente grato all'intera Società e a tutti coloro che ho incontrato in questi anni, senza voler dimenticare nessuno, per le opportunità e il supporto che questo Club non mi ha mai fatto mancare: insieme abbiamo affrontato tante sfide, insieme abbiamo raggiunto importanti obiettivi a tutti i livelli, dal settore giovanile alla prima squadra. Sono stati anni importanti e intensi dove ho messo tutto ciò che avevo e ricevuto tantissimo sia a livello personale che dal punto di vista professionale. Lascio questa Società arricchito e sereno perché, guardandomi indietro, rifarei tutto ciò che, insieme, abbiamo fatto».

Commenti

PUBBLICITA'