• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Commento alla 23a giornata di Campionato Sammarinese di futsal

La Juvenes-Dogana stende il Fiorentino, il Tre Penne fa tredici

Pagina 1 di 3

12/03/2024

Commento alla 23a giornata di Campionato Sammarinese di futsal

foto FSGC-Palmieri

 

 

Tante reti nelle sei sfide di Campionato Sammarinese di futsal disputate nella serata di ieri. La 23° giornata si completerà con il posticipo di domani al Multieventi, tra San Giovanni e Murata (21:45). Intanto, la Folgore ha fatto uno scatto deciso verso il secondo posto - superando di misura La Fiorita nel big match di giornata. I vicecampioni di San Marino, passati in vantaggio con Chezzi, hanno ribaltato la rimonta avversaria griffata da Bernardi e Giuccioli. Decisivi gli acuti di Pellegrini e Pasqualini.

 

Sconfitta che è costata il terzo posto in classifica a La Fiorita, superata dal Tre Fiori e nel mirino del Murata. Il club di Fiorentino ha vinto 5-1 sul Cailungo, forte delle doppiette di Toccaceli e Burioni, oltre all'acuto di Morini. Romano Zanotti ha siglato il gol della bandiera rossoverde per il momentaneo 3-1. La sorpresa più grande di questo turno - se non della stagione - matura a Dogana, dove la Juvenes-Dogana di Levani infligge la prima sconfitta in regular season al Fiorentino. La capolista, fino a ieri capace di 19 vittorie ed 1 pareggio, è caduta sotto i colpi di Borasco e Gianni. Decisivo, quest'ultimo, per griffare il successo dopo il momentaneo 1-1 a cura di Luca Zafferani.

 

Vittorie travolgenti per Domagnano e Tre Penne, che vanno in doppia cifra con Faetano e Pennarossa. Per i Lupi, le doppiette di Menghi, Vagnini, Capone e Bollini portano in dote otto dei dieci gol a referto: completano il quadro dei marcatori l'acuto di Faetanini e l'autorete di Mangano. Il fuoco amico di Lorenzo Bollini, al 37', gonfia la rete del Domagnano e muove la casella dei gol fatti per il Faetano.

Commenti

PUBBLICITA'