• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Colonnella vs Olimpia 1-0

Pagina 1 di 2

24/10/2021

Colonnella vs Olimpia  1-0

Samuele Sapucci

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI

Inizio spumeggiante dei ragazzi di casa che ricorrono la prima vittoria con i primi tre punti,  grande occasione al primo minuto  con Sapucci che sorprende i difensori e si presenta da solo davanti a Grassi che freddamente para sventando il pericolo.

Passano solo due minuti  e Sapucci si vendica con una mezza rovesciata che sorprende l'estremo difensore ospite e porta in vantaggio la Colonnella..

Il primo tempo  è di marca  casalinga infatti i ragazzi di Paterno  premono con lo scatenato Sapucci  l'arcigna difesa degli ospiti che devono mettere spesso  le maniere forti per  fermare le offensive  .Le incursioni dell'Olimpia più salienti sono al minuto 23° ed al minuto 33° con   il pallone che non inquadra lo specchio della porta.

Momento culminante del primo tempo è 'espulsione di Bronzetti che costringe  i compagni agli straordinari.

Il secondo tempo  parte con grande vivacità da una parte e dall'altra ma la concitazione degli attaccanti non permette di  portare la palla in rete .

Al sessantesimo minuto altra espulsione  a carico dell'Olimpia quando l'appena entrato Fabbri ( n. 13)  fa un fallaccio su un avversario e viene mandato anche lui a fare la doccia.

A questo punto della partita si potrebbe pensare che la squadra di casa ha l'occasione di travolgere gli avversari in inferiorità numerica ma  il tentativo di prendere di sorpresa  gli avversari  ferma spessissimo gli attaccanti di casa con una serie infinita di fuor-gioco  .

L'Olimpia   non  demorde e sfodera forze impensate  e  allo scadere  mette anche la palla in rete ma  l'arbitro, attentissimo, annulla per fuori gioco.

A nulla valgono  le incursioni finali dall'una e dall'altra parte  ed al fischio finale la Colonnella può esultare per i primi soffertissimi tre punti .

 

 

ASD  COLONNELLA 

1.GIORGI

2.SAPUCCI

3.MANFRONI ( AMM)

4.RICCI (VC)

5.DELLA ROSA

6.PRUNELLA

7.GAMBERINI

8.SAVINO

9.ORLANDI

10.POLVERINI ( CAP) (AMM)

11.MALPASSI (AMM)

12.DENTE

13.BUGLI

14.FANTINI

15.STENTOREI

16.ZAMAGNA

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


Simone: 24 ottobre 2021 alle 19:38

Non mi ricordavo di aver preso gol in mezza rovesciata

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'