• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Colonnella vs Mulazzano 1-1

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Colonnella vs Mulazzano 1-1

Alessandro Grilli

Prime azioni spumeggianti della Colonnella che  al 10 ° minuta inizia una bella pressione costante verso la porta difesa  da Gottardi  , si parte al 10°  con Zaghini che  entra nell’area avversaria  e mira al palo più lontano ma il portiere avversario non si fa tradire e afferra il pallone.
All’11° risponde il Mulazzano  con il suo n. 8 Tiraferri  tenta di sorprendere  Morelli ma il portiere di casa  sfoggia una grande sicurezza sin dai primi istanti.
Martino al 15° ha tra i piedi una bella  palla , la porta è lontana  25 metri , ma ci prova ugualmente  e il portiere avversario è attento e non si fa tradire.
Il Mulazzano risponde al 25° con una bella punizione  e stavolta tocca a Morelli  scaldare i guantoni.
La pressione degli ospiti culmina al 35°  quando l’attacco ospite guadagna una punizione appena fuori area, in posizione centrale, Ricci prende la mira e beffa Morelli tradito da una deviazione in area da parte della barriera per lo 0 – 1 …
La Colonnella non ci sta perché a fronte di un gioco ben costruito , ogni azione si infrange sulla  difesa arcigna dei ragazzi di Bacciocchi e al 40 anche Martino che ci prova da lontano, vede la sua palla sfiorare la porta .
Il secondo tempo è ancor più  elettrizzante perché la Colonnella vuol raggiungere il pareggio e mette sotto pressione gli avversari.
È il 4° minuto quando Zaghini, in grande spolvero, si fa l’ennesima maratona sulla fascia di sua competenza, crossa sul dischetto ma anziché trovare un compagno,  trova il portiere che afferra l’insidia.
Passano pochi minuti e capitan Vitali  prova da lontano ma anche stavolta   il Mulazzano non si fa sorprendere.
Stesso copione al 19 e al 26 , quando  la Colonnella  colpisce  la base del palo dopo aver orchestrato un attacco insidioso.
Il  Mulazzano rimane in dieci per l’espulsione di un difensore e la Colonnella preme ancor di più sull’acceleratore e viene premiata al 29° minuto con una bella acrobazia di  Grilli che mette in rete la palla del pareggio . 1 – 1
Ultimi  quindici minuti di grande agonismo con  la Colonnella che vuol vincere e il Mulazzano che ordinato,  respinge ogni velleità con la solita tattica di riuscire a congelare le iniziative avversarie e il fischio finale manda le squadre negli spogliatoi con un risultato che accontenta  le due squadre compagne di cordata nella vetta del campionato.

 

Incontro del 8.marzo.2015  Colonnella – mulazzano – Campo  MIRAMARE ore 14.30
1. MORELLI
2. ZAGHINI FEDERICO (SOST AL 45 DAL N. 15)
3. PEZZI
4. CECCHINI
5. MERLINI – AMM -
6. BRAVACCINI
7. RAVAGLIOLI
8. VITALI – CAP –
9. ANDRUCCIOLI – AMM-
10. MARTINO
11. GRILLI
12. –
13. TOTTI
14. STENTOREI
15. COSTA
16. MELLINI
17. PELLETTI

All.  FABBRI LUCA

MULAZZANO
1. GOTTARDI
2. MULAZZANI
3. GHISELLI
4. SANPAOLO – AMM – (SOST AL 45 DAL N. 13)
5. DIANA
6. LAROTELLA (SOST AL 70 DAL N. 14)
7. COCCI – CAP-  AMM
8. TIRAFERRI
9. SANCHINI  - AMM -  Sost al 80 dal n.18
10. DI GIOVANNI
11. RICCI
12. BISOGNANI
13. CASINI – AMM-
14. SARRO – ESPULSIONE-
15. FABBRI
16. COCCI D.
17. MANCO

ALLENATORE : BACCIOCCHI

Arbitro :BAIOCCHI di Rimini
RISULTATO COLONNELLA 1  (GRILLI) MULAZZANO 1  (RICCI)

Commenti

PUBBLICITA'