• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Colonella vs Vis Argentina 1-2

Pagina 1 di 1

22/02/2015

Colonella vs Vis Argentina 1-2

Mattia Andruccioli

Per quindici minuti le squadre si studiano con una leggera prevalenza territoriale da parte della Colonnella che ci prova con Martino  che trova pronto Masini , subito dopo è Tursilia che  si infila in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo  e il suo tiro trova la schiena di un difensore a deviare senza offendere .
Passano un paio di minuti e la Colonnella si presenta in forze nell’area avversaria quando Merlini che si è fatto una cinquantina di metri sulla fascia, crossa  per sorprendere il portiere avversario ma la palla è di poco fuori.
Il momento saliente di questo primo tempo è il 35° minuto  quando su incursione del Vis Argentina il portiere di casa non riesce a trattenere  un viscido pallone e Andruccioli approfitta per infilare il primo gol della partita.
La Colonnella potrebbe  pareggiare quasi subito  sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma gli attaccanti di casa si danno fastidio e la palla  non trova la strada giusta  tra i sospiri di sollievo degli avversari.
Si passa al secondo tempo con la Colonnella intenzionata a raggiungere il pareggio   ma viene subito gelata  dagli avversari che al 50°  servono  perfettamente dal calcio d’angolo il compagno Vergine sul dischetto del rigore  che con un piatto ben centrato beffa nuovamente  Morelli per il due a zero.
I ragazzi di Bianchi non ci stanno e danno il cuore per poter mettere a frutto l’enorme sforzo e la speranza di raggiungere gli avversari si concretizza  con Ravaglioli che sfrutta un  bel contropiede a centro campo e insacca la palla del  1 – 2…
Il pareggio sembra  un risultato a portata di mano perché la squadra di casa gioca un bel calcio e vuol dimostrare a tutti che la posizione in classifica non è casuale  ma  le azioni di  Zaghini al 65°,  di Martino al 70° e di nuovo Martino al  75° non  hanno il meritato successo .
Episodio chiave al 80° minuto, a palla ferma , un difensore della Colonnella è un po’ troppo rude con Tursilia che entra in area   in attesa del calcio d’angolo , cade a terra e l’arbitro decreta il rigore e l’espulsione  di Moretti .
Il rigore , nonostante l’ottima parata di Morelli , entra in rete e su questo gol si spengono anche le velleità della squadra di casa.

ASD COLONNELLA RIMINI  
Incontro del22.02.2015  Colonnella – VIS ARGENTINA – Campo  MIRAMARE ore 14.30
1. MORELLI
2. ZAGHINI FEDERICO (SOST AL 45 DAL N. 15)
3. PEZZI
4. CECCHINI – AMM-
5. MORETTI
6. MERLINI
7. BRAVACCINI
8. VITALI – CAP – AMM-
9. ZAGHINI FILIPPO
10. MARTINO
11. GRILLI
12. –
13. MELLINI
14. -
15. RAVAGLIOLI
16. STENTOREI
17. BOLLINI

All.  FABBRI LUCA

VIS ARGENTINA
1. MASINI
2. DILETTI  - AMM- AMM- (ESPULSO)
3. VERGINE – AMM-
4. BALACCA
5. BIAGGI (SOST AL 80 DAL N. 17)
6. MARINUCCI – CAP-
7. TURSILIA (SOST AL 82 DAL N. 13)
8. PONCE GONZAGO
9. ANDRUCCIOLI
10. BOLOGNINI
11. MOLFETTA – AMM –
12. TONTI
13. PORZIOLI
14. MORETTI
15. VALENZI
16. ELASSIRI
17. MORDILLI
18. BOLDRINI
ALLENATORE : LISI

Arbitro :TAGLIAVIA  di Rimini
RISULTATO COLONNELLA 1  (RAVAGLIOLI)- VIS ARGENTINA 3 (ANDRUCCIOLI-VERGINE-TURSILIA cdr)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'