• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Collecchio Corse - Tris di podi da Montefiorino

Slalom - Trofeo Olympia

Pagina 1 di 2

26/09/2023

 

Collecchio Corse - Tris di podi da Montefiorino - Slalom - Trofeo Olympia

I fratelli Lanzi, Alessandro primo e Cristian terzo, assieme a Borelli, all'ottavo podio consecutivo, danno il via all'ennesima festa tra le birillate di Collecchio Corse.

Felino (PR), 26 Settembre 2023 - Collecchio Corse si conferma una delle realtà più importanti del panorama emiliano e romagnolo tra le porte, collezionando un'altra Domenica da ricordare.

Tre erano i portacolori della scuderia di Felino impegnati nello Slalom di Montefiorino, appuntamento valevole per il Trofeo Olympia, ad iniziare da un Alessandro Lanzi che, archiviata la bella parentesi rallystica, è tornato a fare la voce grossa nel suo terreno di caccia preferito.

Il pilota di Toano, sempre affiancato da Luisa Ruiu sulla pluridecorata Renault Clio 1.8 16 valvole gruppo A, ha fatto sua la classe duemila rally, buon diciannovesimo nella generale.

"Un percorso particolarmente tecnico e scivoloso" - racconta Alessandro Lanzi - "ma non possiamo che essere soddisfatti per aver portato a casa un'altra bella vittoria. Abbiamo anche chiuso tra i primi venti dell'assoluta quindi direi che è stata una Domenica da incorniciare. Dopo il podio all'Appennino Reggiano un'altra bella affermazione. Grazie alla Collecchio Corse."

Punti importanti quelli firmati dal fratello Cristian Lanzi, alle note Mirca Rivi sulla Citroen C2 R2.

Commenti

PUBBLICITA'