• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Coach Matteo Mecacci presenta Real Sebastiani Rieti vs Benedetto XIV Sella Cento

Pagina 1 di 1

05/04/2024

Coach Matteo Mecacci presenta Real Sebastiani Rieti  vs Benedetto XIV Sella Cento

Credit fotografico : Massimiliano Salvi.

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Coach Matteo Mecacci presenta Real Sebastiani Rieti  vs Benedetto XIV Sella Cento

Coach Matteo Mecacci ha presentato la sfida di domenica, in cui la Sella affronterà Rieti al PalaSojourner. Appuntamento ore 18.

“Rieti è una squadra solida, che mette tanta energia. Ci aspetta una partita difficile, soprattutto in un campo storicamente ostico come il PalaSojourner, dove Rieti quest’anno ha perso pochissimo. Sono profondi, esperti e stanno facendo un campionato davvero di alto livello, pur essendo una neopromossa a tutti gli effetti. La prima cosa da fare sarà pareggiare la loro fisicità.”

Ancora una volta, lo staff si ritrova a far fronte ai problemi fisici, che hanno condizionato la Benedetto durante tutta la stagione, tuttavia con un Musso in più.

“Mussini non ha ancora recuperato e non c’è nessuna possibilità di vederlo in campo. L’ambientamento di Musso procede. Sta imparando a conoscere i compagni, ci auguriamo che possa avere un inserimento ancora maggiore, soprattutto perché la prossima settimana ci sarà il tunro infrasettimanale e il tempo per allenarsi sarà veramente poco”.

 

Area Comunicazione Benedetto XIV

Commenti

PUBBLICITA'