• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Cittanova vs Mutina sport 2-4

Pagina 1 di 1

03/05/2016

Cittanova vs Mutina sport 2-4

 


MODENA – Chiude in bellezza la Mutina Sport il campionato d’esordio in Terza categoria. I ragazzi di Ferrari hanno infatti espugnato il campo della Polisportiva Cittanova con un poker esterno.
La gara, che poco aveva da dire sul fronte della classifica dal momento che entrambi gli schieramenti erano esclusi da possibili approdi in coppa, ha visto uno spettacolo esaltante sul terreno di gioco coronato da ben sei reti e da un continuo capovolgimento di fronte. Per due volte sono andati in vantaggio i giovanissimi gialloblù, prima con Rossi all’inizio del primo temo e poi con una autorete al 13’ della ripresa, e in entrambe le circostanze sono stati rimontati. Il colpo di coda finale ha però garantito il successo: a segno sono andati Severi, tra i migliori di questa stagione, e Jahollari che ha festeggiato con un rigore a 2’ dal termine che ha certificato il successo.
Per la Mutina Sport, composta da una rosa perlopiù di ventenni come detto al debutto tra i “grandi”, questi tre punti finali permettono di consolidare il sesto posto in classifica. Un buon risultato per una compagine che a lungo ha insediato le prime della classe: capitan Cacciari e compagni meritano senz’altro un plauso e le fondamenta per un futuro ancora più roseo, assicurano gli addetti ai lavori, sono state gettate.

 

CITTANOVA-MUTINA SPORT 2-4
Reti: 3’ Rossi, 17’ Lami, 58’ aut. Cornia, 71’ Corradi, 81’ Severi, 88’ rig. Jahollari


CITTANOVA: D’Amelio  (45’ Cornia), O. Cisse, Di Campi, Cuoghi  (45’ Tamagnini), Santini, M. Cisse, Rami  (66’ Corradi) Cavoli  (68’ Rossi),Vaccari  (73’ Riccioli), Lami, Zanoli. A disp. Barbieri. All. Fini
MUTINA: Giuntoli, Cuoghi, Negro, Gambarelli, Cioffo, De Benedictis, Sacchi, Cinquegrana  (44’ Gheorghe, 53’ Severi), Rossi, Jahollari, Petani  (68’ Morselli). A disp. Prampolini. All. Ferrari
Arbitro: Kamto di Modena
Note: ammoniti Cavoli, Rami, Zanoli, De Benedictis e Negro

Commenti

PUBBLICITA'