• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Cittadella VSP vs Vigor Carpaneto 1-5

Pagina 1 di 1

24/09/2015

Cittadella VSP vs Vigor Carpaneto 1-5

 

Nemmeno il tempo di schierarsi in campo e il Carpaneto è già in vantaggio: Bertelli scende sulla sinistra e crossa teso la centro, Mikhael sbaglia l’intervento in uscita e Colombini, pressato da Dosi, non riesce ad evitare l’autorete. Al 5’ c’è una punizione di Geti, che mette un buon pallone a centro area e Caracci però sfiora solo senza impensierire Serena; un minuto dopo Del Porto, tutto solo al limite dell’area centra la traversa; al 14’ il Carpaneto raddoppia con Del Porto, che anticipa Caracci e gira di testa un cross perfetto di Dosi dalla destra. Il Carpaneto domina il campo e al 25’ trova il terzo gol con Armani, che indisturbato controlla la palla e infila la porta dell’incolpevole Mikhael. Pochi minuti e ancora una indecisione della difesa mette in condizione Del Porto di segnare il suo secondo gol; poi Mikhael nega momentaneamente la tripletta a Del Porto, e nel finale di tempo c’è da registrare un buono spunto di Geti, che di sinistro impegna Serena con un velenoso rasoterra.
Il secondo tempo si apre con una timida reazione della Cittadella che riesce ad accorciare con un rigore accordato per un atterramento di Geti: Gripshi non sbaglia. In contropiede Bertelli si trova solo davanti a Mikhael, ma non centra la porta; la Cittadella prova ancora a spingere ed El Madi si trova la palla giusta sul sinistro, ma Serena è attento e para in due tempi. Alla mezzora la Cittadella perde un pallone a centrocampo con troppa sufficienza e questa volta Del Porto non sbaglia e firma la sua tripletta. Sul finale di partita ancora El Madi ha una buona occasione, ma la sua conclusione non impensierisce il portiere avversario. Il risultato finale non lascia scampo: onore agli ospiti.

CITTADELLA VSP      1     
CARPANETO           5    

CITTADELLA VSP: Mikhael, Porrini, Colombini, Mustafaj, Caracci, Guicciardi, Geti, Fantini, Gripshi, Cissè, El Madi.  All. Cantaroni. A disposizione: Corghi, Saracino, Milanti, Fofo, Odoro, Mazza, Refolo.
VIGOR CARPANETO: Serena, Pignatiello, Barba, Lovattini, Dosi, Fumasoli, Bertelli, Armani, Del Porto, Ruffini, Lucci A. .  All. Lucci S. A disposizione: Filippini, Strozzi, Bersanelli, Compiani, Perazzi, Caporali, Piccolo.

Arbitro     : Sig. Negrelli di Finale Emilia
Assistente 1: Sig. Divona di Bologna
Assistente 2: Sig. De Filippis di Bologna

Marcatori: 1’ Colombini (aut.), 14’, 37’ e 72’ Del Porto, 25’ Armani; 48’ Gripshi (Rig.)   

Ammoniti: Fumasoli, Pignatiello, Lovattini e Serena per il Carpaneto

Espulsi: Geti della Cittadella

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'