• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Cittadella VSP vs Bagnolese 0-0

Pagina 1 di 1

31/01/2016

Cittadella VSP vs Bagnolese 0-0

 

 

Finisce a reti inviolate, ma almeno per il quarto d’ora finale, alla Cittadella rimane un pizzico di rammarico per le occasioni sprecate e per alcune decisioni della terna arbitrale che hanno lasciato qualche dubbio.
Primo tempo equilibrato con una Cittadella più intraprendente alla ricerca del vantaggio e una Bagnolese molto forte a centrocampo, ma con pochi spunti in attacco degni di nota. Comincia bene la squadra di casa che già nei primi minuti si rende pericolosa con Gripshi che riesce ad entrare in area proteggendo bene la palla, ma al momento della conclusione viene pressato e il tiro viene rimpallato e controllato agevolmente da Bellan. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo in area Bagnolese si crea qualche scompiglio e Vecchi riesce a controllare e concludere a rete ma il suo tiro viene rimpallato, così come la conseguente ribattuta di Cissè.
Un ulteriore calcio dalla bandierina, con conseguente respinta, consente ancora a Cissè di tentare la conclusione al volo da fuori area con la palla che sfiora l’incrocio dei pali. Nel finale di tempo c’è un pasticcio in area della Cittadella che però Mikhael controlla con qualche difficoltà.
La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo, però con una Bagnolese un po’ meno lucida e forse in debito di energia. Dopo pochi minuti Cissè ruba palla sulla tre quarti e si invola sulla sinistra tutto solo, ma all’ultimo momento viene recuperato da Lucchini che mette in angolo; poi una ottima ripartenza, propiziata da un encomiabile e instancabile Balestri, porta Gherlinzoni alla conclusione che sfiora il palo a portiere battuto verso la mezzora si vede la Bagnolese con Ferrari, che gira al volo di destro da centro area, ma la sua conclusione viene deviata in angolo da Mikhael. Il finale di partita è tutto di marca locale: vengono fischiati un paio di fuorigioco alla Cittadella con qualche ragionevole dubbio; ancora Balestri recupera l’ennesimo pallone a centrocampo e lancia Neffati tutto solo sulla sinistra: il primo controllo è ottimo, ma la conseguente conclusione a rete è da dimenticare. Prima del fischio finale Balestri(ancora lui!!) lancia sulla destra Odoro, che appena entra in area tira e non riesce a trovare la porta: arriva Gherlinzoni in scivolata, ma per una questione di pochi centimetri no gli riesce la correzione a porta vuota.


CITTADELLA VSP      0
BAGNOLESE           0          
  
CITTADELLA VSP: Mikhael, Caracci, Saracino, Mustafaj, Muratori, Vecchi, Turci (76’ Neffati), Balestri, Gripshi (76’ El Madi), Cissè (86’ Odoro), Gherlinzoni.  All. Piccinini. A disposizione: Corghi, Colombini, Refolo.
BAGNOLESE: Bellan, Lucchini, Oliomarini, Bonacini, Macca, De Pellegrin (75’ Falbo), Lusoli, Fraccaro, Notari (60’ Bulaj), Ferrari, Zampino. All. Siligardi. A disposizione: Cottafavi, Conti, Bucci, Bega, Tavaglione.


Arbitro     : Sig. Grassi di Forlì
Assistente 1: Sig. De Lorenzi di Parma
Assistente 2: Sig. Maldini di Piacenza

 

Ammoniti: Turci, Mustafaj e Caracci per la Cittadella; Bonacini per la Bagnolese  

 


 


 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'