• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Cittadella vs Folgore Rubiera 1-3

Pagina 1 di 1

08/11/2015

Cittadella vs Folgore Rubiera 1-3

foto dall'Aglio

 

Partita da dimenticare per la Cittadella, che colleziona un’altra sconfitta, e questa volta anche con poche recriminazione, perché la Folgore Rubiera ha vinto meritatamente, tenendo il controllo del match dall’inizio alla fine senza rischiare più di tanto. Forse solo l’inizio la Cittadella ha mostrato qualche sprazzo di gioco, e infatti una buona trama sulla sinistra porta Saracino al cross, con Fofo che in scivolata colpisce il palo esterno. Pochi minuti dopo, dalla parte opposta, Pe Simone mette un pallone a centro area e Greco è ol più lesto di tutti a toccare la palla di esterno destro e mettere in rete; la partita quindi si incanala subito a favore della Folgore Rubiera e ancora Greco sfiora il raddoppio approfittando di un fuorigioco non fischiato dall’arbitro, ma non gli riesce il pallonetto sul portiere; alla mezzore Sekyere serve a centrocampo Hoxha, che avanza indisturbato per una ventina di metri e poi scaglia un destro di rara precisione: Mikhael è in ritardo e la palla si infila alla sua destra e mezza altezza; pochi minuti e ancora Hoxha tira da fuori area, questa volta si sinistro, ma Mikhale para in due tempi.
Il secondo tempo è giocato a ritmi più blandi al quarto d’ora la partita si chiude: una punizione di Owusu Agyeman, indirizzata fuori dallo specchio della porta, viene toccata malamente da Mikhael, che poi inciampa e mette Greco solo davanti alla porta vuota. La Cittadella prova e metterci un po’ di orgoglio e finisce la partita in attacco: nei minuti finali l’arbitro concede un rigore ai locali per un tocco di mani in area di Tognetti ed El Madi prima si fa parare il rigore, poi sulla ribattuta riesce ad insaccare per il gol della bandiera; ancora avanti la Cittadella, e Cissè dalla distanza sfiora l’incrocio dei pali, ma ormai la partita è finita.

CITTADELLA VSP      1     
FOLGORE RUBIERA     3    

CITTADELLA VSP: Mikhael, Caracci, Saracino, Balestri, Muratori, Guicciardi, Turci, Mustafaj, Fofo (75’ Refolo), Mazza (46’ Cissè), Gripshi 58’ El Madi).  All. Cantaroni. A disposizione: Corghi, Porrini, Colombini, Vecchi.
FOLGORE RUBIERA: Pe M., Teggi, Franceschini, Cavazzoli, Tognetti, Dallari, Pe S., Owusu Agyeman, Greco (73’ Malivojetic), Sekyere, Hoxha (64’ Dabre).  All. Semeraro. A disposizione: Scalabrini, Aieta, Borghi, Rossi, Loschi.

Arbitro     : Sig. Tagliaferri di Faenza
Assistente 1: Sig. Gentilini di Lugo
Assistente 2: Sig. Delvecchio di Bologna

Marcatori: 12’ Greco, 30’ Hoxha, Greco al 59’, El Madi al 85’

Ammoniti: Mustafaj per la Cittadella ; Sekyere e Pe M. per la Folgore Rubiera

 
 

 

Commenti

PUBBLICITA'