• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cittadella vs Campagnola 1-0

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Cittadella vs Campagnola 1-0

 

Continua la marcia della Cittadella che anche oggi coglie meritatamente il risultato pieno contro un Campagnola tutto sommato ben disposto in campo, forse con qualche incertezza nel reparto difensivo, ma di certo con un portiere in giornata di grazia. Dopo la solita fase di studio la Cittadella prende in mano le redini della partita e ben presto passa in vantaggio: El Madi lavora un bel pallone in area per Cissè, lasciato colpevolmente solo davanti al portiere, e quest’ultimo non sbaglia; il primo tempo si trascina senza grosse emozioni, se non per il serio infortunio di Caracci al setto nasale. La ripresa invece diventa una sequenza continua di occasioni; subito El Madi si trova solo davanti la portiere, ma Bellan è bravo in uscita a sventare il pericolo; nel capovolgimento di fronte c’è una mischia in area locale con Tazzioli che fallisce un facile tocco a porta quasi vuota. Ancora la Cittadella con Cissè, che spara a colpo sicuro, Bellan respinge e Pezzella non riesce a correggere in rete; pochi minuti e Turci viene lanciato a rete sulla sinistra, ma la sua conclusione è alta di un soffio; poi El Madi viene servito ottimamente da Di Virgilio in area, evita il portiere, ma non riesce a centrare la porta ormai vuota; c’è spazio anche per il Campagnola con una bella girata al volo di Luppi di poco fuori alla sinistra di Corghi; continua però la pressione della Cittadella che cerca di approfittare dei varchi che si aprono nella difesa ospite, e allora El Madi si muove bene in area e cerca l’angolo alto di destro, e Bellan si esalta con un pregevole parata; ancora la Cittadella con Colombini che apre per Goldoni sulla destra, cross perfetto per Cissè che schiaccia di testa e quasi esulta, ma Bellan di nuovo toglie la palla da sotto la traversa; una punizione di Mazza viene respinta prima dalla barriera e poi ancora dal solito Bellan. Nel finale c’è una incursione di Rossetti sulla sinistra che Corghi para con tranquillità e una traversa colpita da Tazzioli su punizione; poi Di Virgilio si invola in area avversaria e si trova a tu per tu con Bellan, che si supera per l’ennesima volta e nega il raddoppio alla Cittadella.

CITTADELLA VSP    1     
CAMPAGNOLA        0    

CITTADELLA VSP: Corghi, Caracci (40’ Porrini), Colombini, Di Virgilio, Muratori, Guicciardi, Turci (78’ Tazzioli),  Mazza, Pezzella (70’ Goldoni), Cissè, El Madi.  All. Cantaroni. A disposizione: Mickael, Annesi, Ferrari, Covili.
CAMPAGNOLA: Bellan, Semellini, Costa (68’ Flori), Bernar, Righi, Zini, Reami (46’ Rossetti), Benassi, Luppi, Tazzioli, Aieta (76’ Amadei). All. Migliaccio . A disposizione: Bolognesi, Vezzani, Campo.

Arbitro: Sig. Pasotti di Imola
Assistenti: 

Marcatori: Cissè al 15’ 

Ammoniti: Mazza e Di Virgilio per la Cittadella; Semellini, Costa e Bellan per il Campagnola  


 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'