• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Città del Rubicone vs Futsal Bellaria 9-4

Pagina 1 di 1

10/12/2018

Città del Rubicone vs Futsal Bellaria 9-4

A.S.D. Futsal Bellaria 2018-2019

 

 

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Futsal EmiliaRomagna

 

Città del Rubicone - Futsal Bellaria : 9-4. C.d.R. proibito per il Bellaria, sconfitto e dimensionato nell’ultima partita del girone di andata. Poche scusanti per una squadra mai in partita, i cui avversari hanno fatto vedere tutti i limiti dei bellariesi.

 

Cronaca: Hidri comincia a scaldare le mani dell’estremo difensore locale. Idem per Pozzi costretto a rimediare ad un errore di Taina. Con un passaggio filtrante per i sammauresi, il giocatore locale impallina Pozzi (1-0). Poco dopo, Hidri perde l’uomo, che da posizione defilitata frega Pozzi (2-0). Hidri colpisce la traversa su punizione per poi perdere palla e portare il risultato sul 3-0. Sammauresi in contropiede, la fuga di 30 metri del cesenate di turno è si conclude dopo la rete del 4-0.

 

Nella ripres il Bellaria va in goal con Trematore che ha riceve palla sul secondo palo da Hidri (4-1). Forlivesi che riportano sul +4 con il goal del 5-1 grazie a Taina disattento. Hidri cerca di far ritornare a galla la squadra con il goal del 5 a 2. Dopo di che è il turno di Baca che conclude a rete  in diagonale (5-3). Peccato veniale dei pascoliani che con un uomo in meno (a terra per infortunio sammaurese) segnano incredibilmente la rete del 6-3. I ragazzi di mr. Venturini, dilagano con un eurogoal da fuori area (7-3). Le squadre continuano a sparare gli ultimi fuochi: per il Bellaria rivà a segno Hidri (7-4) con i locali che infieriscono sugli squali martello (8-4 e 9-4).

 

La situazione è questa vista oggi, che assomiglia a quella dell’anno scorso. Che sia chiaro a  tutti: miracoli non se ne fanno, però un minimo di amor proprio per questo diletto bisogna averlo.

 

 

C.D.R.: Nardino, Caputi, Bardhi, Muha, Zoffoli, Novelli, Albertini, Trebbi, Dolce. All. Venturini.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Semprini, Ricciardi, Savioli, Hidri, Gipsi, Taina, Trematore, Dervishi, Antinori, Urbinati, Baca. All. Orsini.

 

Commenti

PUBBLICITA'