• Romagna Sport
  • Marche Sport

Ciclismo

La Bft Burzoni VO2 Team Pink tenta il bis a Nonantola

Pagina 1 di 1

08/03/2024

 

Ciclismo, la Bft Burzoni VO2 Team Pink tenta il bis a Nonantola

Domenica nella corsa per Donne Juniores le "panterine" - già a segno all'esordio a Volta Mantovana - proveranno a ripetersi. Nove le atlete al via in terra modenese

PIACENZA, 8 MARZO 2024 - Seconda uscita stagionale per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, che dopo l'esordio vittorioso di domenica scorsa a Volta Mantovana è pronta per l'avventura in sella domenica a Nonantola (Modena). Alle 12 scatterà la corsa per Donne Juniores di 76 chilometri, dove la formazione piacentina - già in festa con Linda Sanarini al debutto - proverà a centrare altri risultati di rilievo.

Il team guidato dai direttori sportivi Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati sarà al via con la stessa line-up di domenica scorsa, composta da nove atlete. "La corsa - osserva Affaticati - è un circuito piatto di 9 chilometri e mezzo da ripetere 8 volte; l'ultimo chilometro è un rettilineo adatto alle velociste. Il nostro obiettivo è ripetere la bella gara di domenica scorsa (dove erano arrivati anche altri tre piazzamenti in top ten, ndc) anche perché abbiamo diverse soluzioni sia per un arrivo in volata sia per un'eventuale fuga".

La line-up di domenica a Nonantola:

- Anita Baima (2006)

- Marisol Dalla Pietà (2006)

- Linda Ferrari (2006)

- Eleonora La Bella (2006)

- Linda Sanarini (2007)

- Asia Sgaravato (2006)

- Maddalena Simeoni (2007)

- Francesca Sorgi (2006)

- Giorgia Tagliavini (2006).

 

Nella foto, la Bft Burzoni VO2 Team Pink domenica scorsa a Volta Mantovana

 

Ufficio stampa Bft Burzoni VO2 Team Pink

Luca Ziliani

 

Commenti

PUBBLICITA'