• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Chemco Puianello Basket Team - FBK Valdarda Fiorenzuola 67-53

Pagina 1 di 1

18/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

La Chemco Puianello  Basket Team centra i playoff 

Chemco Puianello  Basket Team  - FBK Valdarda Fiorenzuola  67-53

Chemco Puianello: Oppo, Valdo ne, Olajide 21, Manzini 16, Luppi, Albertini, Dettori 11, Dzinic 4, Raiola 10, Cherubini 5, Graffagnino ne, Castagnetti. All. Giroldi.

Fiorenzuola: Bernini, Patelli 10, Longeri 5, Cremona 6, Negri, Bertoni 4, Sambou 2, Meschi 14, Zane, Binelli, Rastelli 2, Bambini 10. All. Mannis.

Parziali: 18-18, 37-31, 49-42.

Arbitri: Indrizzi e Pongiluppi di Modena.

Obiettivo playoff centrato per la Chemco Puianello (18) che supera Fiorenzuola (14) per la seconda volta in pochi giorni e stacca così il pass che vale la qualificazione. La prima parte del match è stata caratterizzata da un sostanziale equilibrio dove la lunga Isabella Olajide ha fatto il bello è cattivo tempo: 10/13 da due e 10 rimbalzi per l'atleta castellese che firma così l'ennesima doppia-doppia stagionale. Nella ripresa, le piacentine provano a ricucire il piccolo break con cui Puianello era andata avanti all'intervallo, ma la squadra di Giroldi ha macinato gioco, alzando l'intensità ed è riuscita a trovare diverse soluzioni offensive, portando ben quattro ragazze in doppia cifra. Il 2023 si conclude qui, la regular-season invece ha ancora due match da disputare prima della fase playoff quindi la Chemco ha tutti il tempo per trovare il giusto equilibrio per affrontare la seconda fase dopo le vicissitudini accadute in questo primo scorcio di stagione.

 

Area Comunicazione e Stampa

Chemco Puianello  Basket Team 

Commenti

PUBBLICITA'