• Romagna Sport
  • Marche Sport

Nuoto

Centro Sub Nuoto Faenza: tante conferme nei quadri tecnici nella stagione 2023-2024

Il “nodo” della piscina di Solarolo.

Pagina 1 di 3

10/10/2023

Centro Sub Nuoto Faenza: tante conferme nei quadri tecnici nella stagione 2023-2024

La stagione sportiva 2023-2024 del Centro Sub Nuoto Club 2000 si è già aperta a fine settembre con i successi di Michele Sbrilli, Marco Bollettinari e Maria Elena Crispino coordinati da coach Andrea Giulianini ai Campionati Italiani di fotografia subacquea digitale, ma nelle vasche del centro natatorio di Piazzale Pancrazi la società di Faenza ha mobilitato da due mesi e mezzo tutti gli altri atleti ed atlete che saranno impegnati in gare sempre più competitive fino a maggio 2024.

 

"La passata stagione ci ha portato tante soddisfazioni sportive a testimonianza del buon lavoro fatto dai tecnici e dall'impegno di chi ha partecipato alle numerose competizioni - afferma il presidente Antonio Marcelli -. Abbiamo consolidato i nostri validi quadri tecnici aggiungendo nuove figure, che ci aiuteranno a crescere".

 

Marco Mastrapasqua è il direttore sportivo della società e rimane coach dei suoi giovani nuotatori.

 

Per il nuoto agonistico sono confermati gli allenatori Marco Fregnani (Assoluti: Seniores, Cadetti, Juniores), Fabrizio Zani (Ragazzi e responsabile della Scuola Nuoto), Nicolò Nonni (Esordienti A), Marco Mastrapasqua (Esordienti B), Giorgia Silimbani (Esordienti C) ed Annalisa Nisiro a capo del "Progetto Pulcino", trasversale a tutte e tre le discipline agonistiche.  

 

Stefano Schiumarini resta il responsabile del gruppo di nuotatrici e nuotatori Master, supportato dall'allenatore Juri Bruschi.

 

Commenti

PUBBLICITA'