• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cavezzo vs Reggiolo 2-2

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Cavezzo vs Reggiolo 2-2

Accorinti e Balugani (Cavezzo)

 

 

Cavezzo in formazione rimaneggiata senza l’infortuanto Ferrari F. e gli acciaccati Balugani, Borelli e Battipaglia che vanno comunque in panchina, fiducia a due giovani classe 2000 provenienti dal settore giovanile e Cavezzesi Doc, Fattori ed Accorinti.

Pronti via ed il Reggiolo si porta in vantaggio al 2’ del primo tempo grazie a Lorenzini.

Il Cavezzo prova a reagire  e ha varie occasioni da per pareggiare, la più limpida con Miani, bravo il Ruggiero a salvare in uscita.

Il rete rimane nell’aria ed è proprio Accorinti che bagna il debutto dal primo minuto in prima squadra con un gol di testa al 30’ del primo tempo.

Secondo tempo avaro di emozioni fino al 60’ quando il Reggiolo si riporta in vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Grassi che dal limite dell’area scaglia un tiro che si insacca all’incrocio dei pali.

Il Cavezzo in svantaggio tenta il tutto per tutto, dentro Borelli e Balugani per Fattori e Miani.

Al 80’ l’occasione è sui piedi di Dondi che a porta vuota si fa respingere il tiro da un difensore.

L’arrembaggio finale del Cavezzo si concretizza con un rigore su atterramento di Quarta, rigore non trasformato da Balugani, bravo nell’occasione Ruggiero a respingere.

 Al 91’ lo stesso Balugani si fa perdonare siglando il 2 a 2 finale su assist di Borelli.

 

 

CAVEZZO: Gallerani, Tassi (60’ Quarta) Saracino, Rinieri (50’ Ghidoni) Bolognesi,  Ferrari R., Dondi, Accorinti, Miani (70’ Balugani) Fattori (65’ Borelli) Morandi 

Non entrati: Malaguti, Zavatti, Battipaglia

All. Cestari

REGGIOLO: Ruggiero, Umeorat, Groshi, Marchi (35’ Grossi), Bedogni, Gandolfi (46’ Imparini) Covri (46’Muto) Berigazzi, Ennamli (60’ Accaro) Iazzella (70’Prandi) Lorenzini

Non entrati Penna, Cantadori

All. Iotti 

Reti: al 2’ Lorenzini, al 30’ Accorinti, 60’ Grassi, 91’ Balugani

Arbitro: Gissi di Forli

 

 

Commenti

PUBBLICITA'