Pagina 1 di 1
12/10/2014
Primo tempo equilibrato, dove nei primi 20 minuti il Reno si distingue in 2 occasione al 18pt con Faye e al 24 con Asturi
La Cava calcio reasci e al 33pt Valbonesi trova il goal dopo una triangolazione Obinu, Rossi e Valbonesi.
All 44pt Pirazzoli è abile a realizzare il pareggio con un tap in area di rigore.
Nel secondo tempo da segnalere i due pali colpiti da Bacchilega al 52st e Martinetti al 59st
Al 67st Ammanato realizza il goal vittoria con una devizione in area di rigore
Cava Calcio: Casalini, Gentilini (48st Barzanti), Ammannato, Martinetti (77st Flamigni) Bratu, Carapia, Obinu, Bacchilega, Morgagni, Valbonesi, Rossi (57st Orioli)
A disposizione : Sangiorgi, Facibeni, Solaroli, Rosti. All Giardini
Reno: Baldrati, Rava, Sampaoli, Calderoni ( Elezi 57st) Giagnnoro, Bartoletti, Pirazzoli Iurescia, Faye, Asturi D'urbano. A disposzione Casadei, Vassura, Villa , Bottiglieri Cavini. All. Diogene
Ammoniti : Rava, Martinetti, Obinu, Carapia, Flamigni, Barzanti, Gentilini
Marcatori : 33pt Valbonesi, 44pt Pirazzoli 67st Ammannato
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati