• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Cattolica vs Conselice 0-0

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Cattolica vs Conselice 0-0

foto Roberto Magnani


Dopo lo stop forzato per maltempo, riprende il campionato di Eccellenza con il Cattolica che ospita l’ottima matricola Conselice, quest’oggi priva dei punti di forza Fabbi e Valandro. Dal canto suo, mister Muccioli deve fare i conti con le assenze di Angelini e Martini, emigrati verso il campionato sammarinese, e gli squalificati Ballarini e Mercuri, oltre che ai già noti infortuni di Di Carlo e Tantuccio, entrambi in panchina solamente per spirito di gruppo.
La prima fase dell’incontro vede le due compagini darsi battaglia nella zona centrale del campo senza mai impensierire i rispettivi portieri avversari. La prima vera occasione da rete arriva al 35’ quando Forti salta due avversari, si incunea in area di rigore e prova la conclusione da buona posizione ma alza troppo la mira. Poco dopo ci prova Pasini dalla distanza ma la palla termina abbondantemente sul fondo.
In avvio di ripresa ci prova nuovamente Forti che, approfittando di un errato disimpegno della difesa ospite, prova la conclusione dal limite ma alza ancora la mira. Al 55’ scambio tra Pasini e Mazzoli Manuel sulla trequarti che si conclude con la conclusione del mancino cattolichino bloccata a terra da Bosi. Nella seconda frazione di gioco i giallorossi sembrano più pimpanti ma dopo un’augurante avvio di ripresa calano in lucidità senza più riuscire ad impensierire la retroguardia ravennate. All’80’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Gramigna raccoglie palla al limite dell’area e tenta la conclusione ma Pollini blocca facilmente e la gara termina con un giusto pareggio a reti inviolate. In casa giallorossa da segnalare l’esordio nella massima categoria regionale dei giovani Miletti, classe ’96, e del giovanissimo Salgado, classe ’98, lo scorso anno tra le fila della squadra Allievi cattolichina. 

Cattolica
Pollini, Casolla, Pasquinoni, Mazzoli Filippo, Bonavitacola, Romagna, Forti (61’ Miletti), Vicini, Mazzoli Manuel, Bruma (88’ Salgado), Pasini. A disposizione: Stimac, Celli, Bencivenga, Tantuccio, Di Carlo.
Allenatore: Muccioli Simone

CM Conselice
Bosi, Alpi, Leoni, Bunda, Baldini, Gramigna, Tirello (67’ Tassinari), Falco, Visani (75’ Monti), Ricci (67’ Colino), Sciuto. A disposizione: Para, Fanti, Baffè.
Allenatore: Belosi Domenico

Arbitro: SCAFURI di Reggio Emilia  Assistenti: AMADORI di Cesena – ENSINI di Forlì

Ammoniti: Mazzoli Filippo (CA), Alpi (CO), Ricci (CO), Vicini (CA), Gramigna (CO)

www.cattolicacalcio.com

Commenti

PUBBLICITA'