• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs Forlimpopoli 1-1

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Castrocaro vs Forlimpopoli 1-1

Il Castrocaro spreca un occasione per tornare alla vittoria che manca ormai da 5 turni. Contro un Forlimpopoli privo di diversi titolari e con una difesa reinventata per l'occasione la squadra di Capanni crea gioco a profusione ma pecca di concretezza e getta al vento 3-4 occasioni clamorose.
10' discesa sulla destra di Bonavita che porta a spasso mezza difesa, assist al centro per Gardenghi che solo davanti a Cappelli si fa respingere la conclusione da pochi passi.
15' Gardenghi di prima a centro area, botta sicura, Cappelli fa il miracolo e la butta in angolo
20' Calcio d'angolo, Cappelli smanaccia maldestramente, Fariselli raccoglie e mette in rete. Il direttore annulla per presunta carica sul portiere ma restano forti dubbi. Nell'occasione Cappelli si infortuna e pochi minuti dopo lascia il posto al 12esimo Fantini.
38' Altra occasione clamorosa per Gardenghi che da due passi conclude debolmente e si fa respingere la conclusione da Fantini.
42' Al termine di un altra azione ficcante Barducci tira una bordata dal limite, Fantini respinge a mani aperte.
Nel secondo tempo il Castrocaro sembra aver perso un po' dell'impeto offensivo che aveva caratterizzato la prima frazione. Il Forlimpopoli gioca comunque a viso aperto, visto il tridente mantenuto in campo e non fa barricate. La cronaca però si mantiene sullo stesso tenore, cioè: occasioni solo per i locali.
64' 1-0 Il vantaggio arriva su un infortunio difensivo. Al termine di una mischia in area Petrollino anzichè rinviare appoggia la palla a centro area dove Barducci non ha difficoltà ad insaccare.
71' Slalom di Barducci, conclusione smorzata che va ad incocciare sul palo.
73' 1-1 Calcio d'angolo per gli ospiti, blocco su Renna che non può uscire, sul secondo palo indisturbato arriva Collini che di testa insacca.
83' Corner per il Castrocaro, sul secondo palo Gardenghi in acrobazia tenta la deviazione spettacolare ma difficile, palla alta.
86' Ultima occasione clamorosa per la vittoria, questa volta sui piedi di Bonavita che da distanza ravvicinata sparacchia alto.

CASTROCARO: RENNA, BABINI, DE LUCA, RAVAGLIOLI (57' OLIVA), FARISELLI, CAMPORESI, MICHELACCI, BALESTRA, BONAVITA, GARDENGHI, BARDUCCI. A DISP LOLLI, SATANASSI, VALLI M., NEBIU, VALLI E., PELLINO. ALL. CAPANNI
FORLIMPOPOLI: CAPPELLI (26' FANTINI), PETROLLINO, RASPONI, BOCCALI, ANGELINI, BARTOLINI (46' MAMBELLI), BOMBARDI, GALLO, COLLINI, PEZZI, TOZZI. A DISP. AMADUCCI, DOMENICONI, CECCARELLI, GORI, DI CRISTOFORO. ALL. MALANDRI.
DIRETTORE: PILATO (BO)
AMMONITI BABINI (C), PEZZI, GALLO (F).
MARCATORI: BARDUCCI 64', COLLINI 73'.

Commenti

PUBBLICITA'