• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs Cervia 1-1

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Castrocaro vs Cervia 1-1


Il big-match di giornata del girone termina in parità, col Castrocaro che mastica amaro e recrimina per le occasioni mancate e per l'errore difensivo che spiana la strada del pareggio al Cervia, con quello che di fatto è stato l'unico tiro indirizzato verso la porta locale.
La squadra di Roveda gioca un primo tempo di grande intensità, mettendo spesso l'autorevole squadra rivierasca alle corde, con in evidenza un Oliva infaticabile.
5' Brandino defilato sulla sinistra calcia di esterno deciso, Bianchi alza in corner
10' Bonavita riceve palla sulla trequarti, evita Miecchi, effettua un sombrero a Fabbri ed è solo davanti a Bianchi ma calcia fuori all'altezza del dischetto.
15' Cross tagliato perfetto di Brandino, difesa ospite tagliata fuori, sul secondo palo Monti arriva di gran carriera col piattone a botta sicura ma non riesce a centrare la porta.
18' La difesa del Cervia annaspa: questa volta è il turno di Grimellini a fare lo slalom ai centrali, evita persino Bianchi ma si defila troppo ed al momento di crossare l'azione viene spenta dal ritorno dei cervesi.
Scampato il periocolo dopo questa serie impressionante di fiammate, il Cervia prende le proprie precauzioni e gioca molto attento a non scoprirsi, riuscendo così a portare al riposo la situazione in parità.
Secondo Tempo
47' Azione personale di Lazzari, tiro a giro dal limite, alto.
51' 1-0 Ripartenza veloce del Castrocaro nello stile del primo tempo, Oliva si proietta a sinistra e con un cross basso imbecca alla perfezione Grimellini che insacca al volo.
63' 1-1 Insperato ed inatteso pareggio del Cervia, grazie a Calandra che viene dimenticato dalla difesa ed ha gioco facile a centrare l'angolino basso da pochi passi.
69' Brandino imbeccato da un lancio lungo va in profondità, entra in area di gran carriera ma spara alle stelle da posizione favorevolissima.
75' Michelacci appena entrato ha l'ultima grande occasione ma la sua conclusione è imprecisa.

Il Castrocaro perde la testa della classifica, ma il gran volume di gioco sviluppato fa comunque ben sperare nel proseguio. Per il Cervia, un punto d'oro per continuare a stare nei piani alti.

CASTROCARO: RENNA, PIANI, DE LUCA, CONTI, FARISELLI, BERTACCINI, BRANDINO, OLIVA, BONAVITA , MONTI, GRIMELLINI (73' MICHELACCI). A DISP. LOLLI, CAMPORESI, RAVAGLIOLI, SATANASSI, IACOVELLI, TEDALDI. ALL. ROVEDA
CERVIA: BIANCHI, BURIOLI, GASPERONI (46' CAPACCI), GODOLI, FABBRI, MIECCHI, CALANDRA, BRASCHI, LAZZARI (80' ALTIERI), BONDI, FIDONE (92' PASQUALI). A DISP. RINALDI, SAVINI, SCORTICHINI, MARINO. ALL. MAZZANTI

DIRETTORE: BROGNATI
AMMONITI: CONTI, DE LUCA (CA), CAPACCI, GODOLI, FIDONE (CE)

MARCATORI: 51' GRIMELLINI (CA), 63' CALANDRA (CE)

Commenti

PUBBLICITA'