• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs Bakia 1-3

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Castrocaro vs Bakia 1-3

 

E' sfortunato il ritorno di Massimo Capanni sulla panchina del Castrocaro. La squadra termale disputa una partita più che buona, va vicino al gol in diverse occasioni ma poi viene punita oltre misura da un Bakia spietato in contropiede e che ringrazia il proprio portiere Lasagni, a dir poco decisivo.
Nel primo tempo il Bakia si affaccia in area locale solo al 21' con Ronchi che impegna Renna con un rasoterra insidioso, il portiere respinge di piede. Al 22' prima palla gol clamorosa con Gardenghi che a pochissimi metri dalla porta conclude a botta sicura, Lasagni già a terra compie il miracolo e riesce a deviare. Al 29' Bonavita scende sulla destra e converge al centro, conclusione a girare fuori di poco. Al 42' ancora Bonavita trova il corridoio giusto sulla destra ma svirgola il tiro da ottima posizione.
Il secondo tempo sembra proseguire sulla stessa direzione. Al 48' Oliva in area smarca Bonavita di tacco, la conclusione ravvicinata trova ancora un Lasagni superlativo. Un minuto dopo il Bakia scatta in contropiede e trova il vantaggio: centrocampo e retroguardia locale un po' scoperti, Candoli taglia il campo per Farabegoli che serve Ronchi libero a centro area per l'1-0. Al 53' Gardenghi si invola in azione personale, la sua botta viene ancora respinta da Lasagni,  Al 55' il 2-0 con un azione per certi versi simile a quella di 5 minuti prima, perfetto contropiede che permette a Farabegoli di scattare sul filo del fuorigioco, scartare Renna ed insaccare.
Al 65' Oliva coglie il palo su rovesciata a centro area, sintomatico della giornata sfortunata dei termali. Al 75' Farabegoli trova il 3-0 con una conclusione perfetta e precisa da posizione non facile, sintomatico di come oggi al Bakia sia girato tutto perfettamente. Al 80' Gardenghi accorcia le distanze con un rigore auto-procuratosi per atterramento di Mazzarini. Le speranze per la rimonta ci sarebbero ancora ma si infrangono implacabilmente su Lasagni, che al 82' toglie da sotto la traversa una precisa parabola di Monti da 20 metri e poi disinnesca una girata di Gardenghi all'88'.

CASTROCARO: RENNA, CAMPORESI, BARDUCCI, BERTACCINI, OLIVA (78' RAVAGLIOLI), DE LUCA, GARDENGHI (90' PELLINO), BALESTRA, BONAVITA, MONTI, MICHELACCI. A DISP LOLLI, SATANASSI, VALLI, RAVAGLIOLI N., CARDELLI. ALL. CAPANNI

BAKIA: LASAGNI, MAMINI, ABBONDANZA, MORIGI, AGRUSTI, MAZZARINI, GUAGNELI (84' QUARTA), MAGNANI, RONCHI (86' MAZZARINI F.), FARABEGOLI, CANDOLI M. (70' PIRINI). A DISP. GIUNCHI, ASLLANI, ZANDOLI, FIORI. ALL. TEODORANI

DIRETTORE PETTE (BO)
AMMONITI MAZZARINI (B)
MARCATORI: 49' RONCHI, 55' E 75' FARABEGOLI, 80' GARDENGHI (RIG).

Commenti

PUBBLICITA'