• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs ASCA 5-0

Pagina 1 di 1

15/03/2015

Castrocaro vs ASCA 5-0

Luca Gardenghi

Dura un tempo la resistenza del volonteroso Asca Borghi sul campo della formazione termale, ovvero fino ad un secondo prima del fischio finale del primo tempo quando Gardenghi prende palla al limite dell'area e calcia un destro che Zoffoli vede rimbalzare davanti alle mani protese in tuffo prima di infilarsi in rete. Durante la prima frazione di gara la squadra di Capanni non era riuscita a combinare un granchè di concreto, a parte un gol di Bonavita al 15' sul quale l'assistente maschio si inventava un fuorigioco tecnicamente impossibile ed un paio di conclusioni dalla distanza.
Il gol della sicurezza arriva al quarto d'ora della ripresa quando un tenace Barducci prima cicca la conclusione da pochi passi, riprende il pallone e con una girata pregevole infila l'angolino basso. Per l'Asca ormai non c'è più niente da fare e sale in cattedra Gardenghi che realizza altre due volte in azioni di contropiede (molto bello il 4° con pallonetto dalla distanza), alla fine c'è gloria anche per Michelacci che con una deviazione ravvicinata ottiene il primo gol in campionato.
Domenica prossima a Cervia sarà tutt'altra storia, ma la squadra di Capanni è in un buon momento di forma e vorrà dire la propria anche in tema di vittoria del campionato.

castrocaro: renna, piani, barducci, ravaglioli, oliva (28' babini), camporesi, gardenghi, balestra (75' satanassi), bonavita (80' pellino), monti, michelacci. a disp: lolli, valli e., nebiu, valli m. all. capanni

asca borghi: zoffoli, donati g.m., giordani, angeli, babino, michilli (85' donati p.r.) del vecchio, rossi, venturi (76' spinelli), andreani (60' brigliadori), lugaresi. a disp: caprili, galassi, antolini, amadori. all. brigliadori.

direttore vescovo (faenza)
ammoniti bonavita, balestra (c), angeli, babino, michilli, lugaresi, brigliadori (ab).
marcatori: gardenghi 45', barducci 59', gardenghi 70' + 80', michelacci 83'.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'