• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Castelvecchio vs Sassuolo 0-1

Pagina 1 di 1

02/05/2017

Castelvecchio vs Sassuolo 0-1

Castelvecchio-2016-2017

CASTELVECCHIO - SASSUOLO   0 - 1

                          Marcatori: 09’ Faragò.-

       Espulsa x doppia ammonizione: 82’ Ugolini (C)

 

 

CASTELVECCHIO: Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Nagni, Ugolini, Carlini, Beleffi, Casadei (60’ Casali ), Guidi, Petralia, Rossi (70’ Zani). A disposizione Montanari F., Amadori, Pracucci, Vicini.  Allenatore VARCHETTA Flavio.

SASSUOLO: Tasselli, Zanoletti, Giatras, Gobbi, Nasuti, Bursi, Mastrovincenzo, Prost, Faragò, Tardini, Costi. A disposizione Ierardi, Halitjaha, Orsi, Casile, Costantino, Maretti.  Allenatore D’ASTOLFO Federica.

Giornata soleggiata, il manto erboso dell’ex stadio di Savignano sul Rubicone si presenta in ottime condizioni per ospitare una delle due capolista del girone.

Le romagnole consapevoli della forza delle ospiti hanno giocato una gara più sulla difensiva non disdegnando però le tante ripartenze, creando solo nel finale dell’incontro azioni pericolose.

Da subito si è notata la supremazia territoriale delle emiliane che già al nono minuto passano con Faragò che sfrutta un contropiede e da posizione ravvicinata supera Pacini con un diagonale.

Il castelvecchio cerca di reagire ma il centrocampo ospite è una corazza è impedisce azioni pericolose delle padrone di casa.

Anzi sono Ugolini e company ha dover fermare le tante azioni delle attaccanti del Sassuolo con ottimi interventi.

Nella ripresa il copione non cambia con il castelvecchio a chiudere ogni varco e la capolista che spreca più di una occasione a pochi metri dalla porta.

Negli ultimi minuti le locali hanno un paio di occasioni per arrivare al gol del pareggio non riuscendoci per poco.

Alla fine la partita si conclude col minimo scarto dimostrando la grande forza del sassuolo ed un ottimo castelvecchio, che ha tenuto testa ad uno squadrone come quello emiliano che passa di misura sull’ostico campo del Castelvecchio, squadra che ha onorato l’impegno con una partita saggia e intelligente.

 

Alla squadra del Presidente Magnani e di Mister Varchetta non manca molto per essere in un prossimo futuro ancora più competitivo ed aspirare a quella serie che manca nel suo palmares .- 

 

 

Addetto stampa Franco Scolozzi

Commenti

PUBBLICITA'