• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Castelnovo Sotto e Meletole: 4° Torneo Speroni

Pagina 1 di 1

18/05/2023

Castelnovo Sotto e Meletole: 4° Torneo Speroni

Castelnovo Sotto, quarta edizione del Trofeo Speroni Sabato 20 maggio, dalle ore 10, è in programma la quarta edizione del Trofeo Speroni, manifestazione nazionale di calcio a 9. Le annate a cui è dedicato il torneo sono i “2011 Dilettanti” e “2012 professionisti”

CASTELNOVO SOTTO – Quello di sabato 20 maggio a Castelnovo Sotto sarà un giorno dedicato al grande calcio giovanile con la quarta edizione del Trofeo Speroni, manifestazione nazionale di calcio a 9. La kermesse, organizzata dalla società A.S.D. Progetto Intesa, in collaborazione con gli “amatori del Birrino” e l’associazione APS Meletolè 2019, gode del patrocinio del Comune. Le sfide inizieranno alle ore 10 e si disputeranno sia al campo sportivo comunale di Castelnovo Sotto, che al campo Ristori di Meletole. Le annate a cui è dedicato il torneo sono i “2011 Dilettanti” e “2012 Professionisti”.

 

Oltre al Progetto Intesa scenderanno in campo Reggiana, Milan, Juventus, Hellas Verona, Empoli, Cremonese, Spal, Modena, Bologna, Monza, Cittadella, Sudtirol, Perugia, Arzignano e Sassuolo. La realizzazione di una competizione di così alto valore si deve al lavoro incessante dei volontari e al contributo dell’azienda Speroni, main sponsor del torneo.

 

Per l'organizzazione

Gianni Dall'Aglio

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Commenti

PUBBLICITA'