• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnovese vs Gotico Garibaldina 2-0

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Castelnovese vs Gotico Garibaldina 2-0

Federico Coppi


CASTELNOVO SOTTO – Con una rete per tempo la Castelnovese mette sotto, senza attenuanti la terza della graduatoria.  Il vantaggio è opera del destro del mancino capitan Coppi, appostato furi area su un corner di Boschini; il portieere ospite non può che raccogliere il pallone in fondo alla rete.
La reazione dei più titolati avversari è limitata ad azioni che fruttano solo angoli, mai pericolosi.
In apertura di ripresa i Piacentini aprono le danze alla ricerca del pareggio, ma trovano una difesa attenta e sbrigativa. Al 20’ Calzetti avanza e si beve mezza difesa avversaria per sparare un destro sul palo più lontano, imprendibile, per un doppio vantaggio esaltante. La pressione della Gotico è costante, quanto la prontezza e la tenuta della difesa giallo-verde, fino al 90’ ed al recupero concesso.

CASTELNOVESE 2  -  GPTICO GARIBALDINA  0

Marcatori: 8’ pt. Coppi, 20’ st. Calzetti.

Castelnovese: Boni, Calzetti, Disisto, Coppi, Decò, Cavicchioli, A. Attolini, Bergamaschi, Remigini (41’ st. Barchi), M. Attolini (25’ st.Bigi), Boschini (38’ pt. Bigliardi).
A disp. S. Liperoti, Viminali, Cekodhima e Popovici. All. G. Liperoti.

Gotico Garibaldina:  Anelli, Elia Pietra (32’ pt. Raggi), Pagani, Gardella, Sicuro, Dilardelli, Corbellini, Raguseo (21’st. Enea Pietra), Franchi, Sahe, Caputo (14’ st. Cisse). A disp. Villa, Cristalli, Trescaroli e Vernaschi. All. Costamilani.

Arb.: Ferrerio (BO) + Pelagalli e Fontansi (RE).

Note: pomeriggio soleggiato, campo in perfette condizioni, spettatori sulla sessantina; ammoniti Andrea Attolini (C); Enea Pietra, Dilardelli e Corbellini (G); espulso per doppia
ammonizione Decò al 24’ st.; angoli 3-10, recuperi 1’ + 4’.

Commenti

PUBBLICITA'