• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnovese vs Biancazzurra 2-2

Pagina 1 di 1

15/03/2015

Castelnovese vs Biancazzurra 2-2

Matteo Attolini


CASTELNOVO SOTTO – Finisce in parità una gara combattutissima già in vista dell’esito finale. Va in vantaggio la squadra ospite al 44’ sfruttando un rigore per fallo assai dubbio di A. Attolini ai danni di Piro, che poi ha realizzato dal dischetto. Pareggia la Castelnovese con Matteo Attolini al 19’ insaccando un corner di Coppi. Raddoppia poi, con un fendente da incorniciare, lo stesso Attolini sette minuti dopo, pescato di precisione da Bergamaschi. La Castelnovese preme alla ricerca della sicurezza, ma non trova l’opportunità vincente: La Biancazzurra ansima, limitandosi ad alleggerimenti con palloni lunghi. Uno di questi, per una distrazione della retroguardia di casa, è domato da Piro che in diagonale riesce a suparare Boni sfiorando il suo secondo palo.

CASTELNOVESE 2  –  BIANCAZZURRA 2

Marcatori: Piro 44’(R) e 39’ st.; Matteo Attolini 19’  e 26’ st.
Castelnovese:  Boni, Viminali, Calzetti, Coppi,  Disisto, A. Attolini, Bigliardi (5’ st Remigini), Bergamaschi, M. Attolini (31’ st Cekodhima), Boschini, Popovici.
 A disp.: Liperoti, Bigi ed El Bannaoui.
All. Ivan Caroni.
Biancazzurra:  Tabloni, Contardo (10’ st Perazzo), Maini, Amoroso, Messineo, Bertolotti (10’ st Quagliotti), Pugliese, Riccò, Piro, Fiorasi, La Rocca (23’ st Bacchini). A disp. Rivaldi, Chini, Melotti e Brunelli.
All. Massimo Bizzi.
Arb. Benevelli (MO) + Boccher (MO) e Lasagni (RE).



Note: pomeriggio coperto e ventoso, campo in ottime condizioni, spettatori 30; ammoniti Andrea Attolini (C); Perazzo, Riccò e Fiorasi (B); angoli 7 -. 1, recuperi 2’ + 3’.

Commenti

PUBBLICITA'