Pagina 1 di 1
21/09/2014
Castello di Serravalle , primo tempo quasi tutto di marca locale con svariate occasioni da gol , 21 palla gol per i locali con carbone che tira dalla riga di fondo ma donini è attento e devia in angolo , 28 persiceto vicino al vantasggio con una bella punizione che però trova super violi attento e sicuro anche sulla ribattuta , 40 bel tiro dalla distanza di cremonini che però finisce alto di poco , 41 bel passaggio filtrante di italia per carbone che tira sul secondo palo ma donini respinge , nella ripresa accadono poche occasioni se non quelle create da carbone che al 33° calcia dal limite ma manda fuori di poco , al 36° sempre carbone di testa manda alto di poco sopra la traversa . tutto sommato il risultato è giusto a.s.
arbitro sig: melli di modena
note : gironata soleggiata
spettatori : 50 circa
ammoniti : la camera , italia , ferri . maccaferri . serrazanetti cristoni
Castellettese : violi , ferriani ( 58°bertocchi ) , la camera , calligola ( 75à maccaferri ) , nanni , bedonni , italia , cremonini , carbone , ferri , mpian ( 46° vitale )
a disp : paroni , garofalo , lahlal , mignardi . all . bernabei
persiceto 85 : donini , manta , serrazanetti , limongelli , cristoni , zanzani , gjinaj ( 81° dimonaco ), cesari , cumani , maini , tatani ( 67° provenzano ).
a disp : pierobon , martinelli , callegari , mustacchi , d'amelio. all. di fiore
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati