• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castellarano vs Persiceto 3-4

Pagina 1 di 1

16/09/2018

Castellarano vs Persiceto 3-4

Gianmarco Ginesi

 

Giornata negativa per il Castellarano, che oggi è incappato nel primo stop casalingo della stagione ufficiale: al termine di una gara a dir poco rocambolesca, i bolognesi del Persiceto 85 hanno colto il bottino pieno in occasione del terzo turno di Promozione.

A dispetto del risultato finale, che lascerebbe pensare a una prova equilibrata, gli azulgrana si sono espressi sottotono e in modo nel complesso deludente: considerando anche gli obiettivi fissati a inizio stagione, i nostri beniamini devono senza dubbio arrivare a fare ben di più rispetto a quanto visto oggi.

 

Passando a parlare dei cenni che riguardano la cronaca dell’incontro, al 22′ i felsinei passano in vantaggio con un pregevole movimento di Hoda: il primo tempo si chiude col Persiceto in vantaggio con il minimo scarto, ma la ripresa si apre con il pareggio da posizione ravvicinata messo a segno da Fabio Notari. Sembrerebbe aprirsi una pagina nuova per il Castellarano, ma appena un minuto dopo Cotti sorprende la retroguardia avversaria e firma il nuovo vantaggio persicetano: un vantaggio che viene ulteriormente consolidato con il contropiede di Mazzoni, autore dell’ 1-3 al 22′. Notari e Guilouzi mettono una pezza, e così sul finale di partita la formazione di Pivetti si trova davanti la prospettiva di arrivare a cogliere almeno un punto: tutto però sfuma al 44′, quando Ginesi elude la sorveglianza della difesa azulgrana per mettere a segno il definitivo 3-4 da pochi passi.

In settimana sarà sicuramente tempo di riflessioni in casa Castellarano: domenica prossima, l’agenda prevede la trasferta sul campo di un Fabbrico ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

 

CASTELLARANO – PERSICETO 3 – 4

RETI: 22’pt Hoda (P), 4’st Notari (C), 5’st Cotti (P), 22’st Mazzoni (P), 26’st Notari (C), 35’st Guilouzi (C), 44’st Ginesi (P).

CASTELLARANO: Iori, Pellesi, Zironi (dal 4’st Dema), Gazzotti, Andreoli, Splendore, Turci (dal 4’st Koduah), Guilouzi, Notari, Toni, Carrozza. A disp.: Lombardi, Paganelli R., Galli, Messori, Piccinini. Allenatore: Pierfrancesco Pivetti.

PERSICETO 85: Ortensi, Limongelli (dal 20’st Tucci), Marchesi, Bongiovanni, Gibellini, Novelli, Mazzoni, Cesari, Hoda (dal 39’st Serra), Cotti (dal 23’st Dalrio), Pagnoni (dal 28’pt Ginesi poi dal 46’st Sanci). A disp.: Iattoni, Molinari, Provenzano, Stefani. Allenatore: Barbieri.

ARBITRO: Cappello di Finale Emilia.

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Zironi (C), Hoda e Cotti (P).

 

Commenti

PUBBLICITA'