• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Casentino a quattro per Collecchio Corse

Pagina 1 di 2

05/07/2023

 

 

Casentino a quattro per Collecchio Corse

Razzini e Musiari nella classe regina, seguiti dal giovane De Antoni nella terza tappa dell'IRC mentre Folli cercherà fortuna tra le storiche.

Felino (PR), 05 Luglio 2023 - Archiviato il giro di boa per i protagonisti dell'International Rally Cup è tempo di fare sul serio, in vista di un Rally del Casentino che aumenterà la posta in palio, i prossimi 7 e 8 Luglio, portando il coefficiente di attribuzione del punteggio a quota 1,25.

Una ghiotta occasione per un Marcello Razzini che, in coppia con Gianmaria Marcomini su una Skoda Fabia Rally2 Evo di By Bianchi Rally Team, avrà l'opportunità di puntare al sorpasso in vetta ad una generale che lo vede attualmente terzo, a sole dieci lunghezze dalla leadership.

Il pilota di Parma, in gara per i colori di Collecchio Corse, è pronto a dare battaglia.

"Abbiamo già corso varie volte al Casentino" - racconta Razzini - "e conserviamo dei bei ricordi, come il quarto assoluto del 2018 quando eravamo al debutto tra le R5. Siamo terzi in campionato ed abbiamo solamente dieci punti da recuperare sul primo. Dal Casentino aumenterà il coefficiente punti quindi sarà determinante riuscire a fare bene qui. Le temperature alte faranno la differenza, mettendo a dura prova noi ed i mezzi. Grazie a tutti gli sponsor che ci sostengono, alla Collecchio Corse ed al suo presidente Gianni Assirati."

A fargli compagnia nella classe regina, alla destra di Antonio Rusce su una Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team, sarà la giovane Martina Musiari, recentemente premiata con il Trofeo Loris Roggia e sempre più in rampa di lancio nella rosa dei navigatori più talentuosi d'Italia.

Commenti

PUBBLICITA'