• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Casalgrandese vs Fiorano 0-3

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Casalgrandese vs Fiorano 0-3

Andrea Toni


Seconda di ritorno dopo la pausa natalizia, alla fine sarà il Fiorano a meritare i tre punti, mettendo in campo una gran corsa e la determinazione che serve per raggiungere il risultato. La Casalgrandese,  subito al primo minuto, ha l'occasione giusta per il vantaggio, Vado colpisce di testa da posizione ravvicinata, ma poco angolata per Vandelli, ed è l'unica possibilità che che si riscontrerà per i padroni di casa, nel corso di tutta la gara.14° Toni leggermente defilato a destra si trova libero nel controllare la palla, Taglini tenta l'uscita e l'attaccante ospite con un preciso pallonetto sigla la prima rete. Si arriva alla fine del primo tempo e i tentativi di pareggiare  dei giocatori di casa risultano imprecisi e poco consistenti. Le speranze dei locali svaniscono al 23° quando dall'angolo Toni mette sul secondo palo, Zanasi ben appostato di piatto destro infila da pochi metri Taglini. Pochi secondi prima del fischio finale, il grande pasticcio della difesa locale, lascia libera la porta, e Toni non trova nessuna difficoltà a mettere a segno la terza rete.

 

Marcatori:  Al 14°pt. e al 48° st. Toni. 23° st. Zanasi.

Casalgrandese:  Taglini,  Vacondio,  Berselli ( 25° st. Conforo ),  Teocoli,  Caiti,  Baldaccini,  Lionetti,  Curti ( 14°st. Simoni ), Ingari,  Vado,  Shpijati (14° st. Sanna ). A disp.: Battara,  Mucci,  Occhi,  Issah. All. Notari.

Fiorano:  Vandelli,  DiLillo,  Hajbi,  Zanasi,  Sentieri,  Ficarelli,  Rivi,  Rinieri,  Alicchi,  Toni,  Lodovisi. A disp.: Indricchio,  Tonelli,  Morotti,  Nadiri,  Chiappini,  Owusu,  Forchignone. All. Biagini.

Arbitro: Sig. Righi fed. Bologna.

Note: Spett. 100 circa. Ammoniti:  Vacondio e Caitiper la Casalgrandese; Hajbi per il Fiorano.

A cura di Enrico Zarotti

Commenti

PUBBLICITA'