• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Casalgrandese vs Colorno 0-0

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Casalgrandese vs Colorno 0-0

foto Gianni Dall'Aglio

Primo tempo senza grosse emozioni. Padroni di casa senza Ingari e Vacondio squalificati. Al 4° è Sanna che apre le ostilità, incursione dalla sinistra, si accentra, il suo sinistro non trova la porta. Al 14° si mette in mostra Simoni con una discesa sulla sinistra, mette un traversone che viene intercettato da Lionetti che spara di destro, Pini si salva mettendo in angolo. 26° Discesa di Bovi sulla destra, il suo diagonale viene intercettato da Lungu e in mischia di punta mette a lato. 44° Maestrini entra in area da destra e tira, Battara neutralizza l'ultima azione del primo tempo.
Inizia il secondo tempo con una buona opportunità per Lionetti che enta in area da destra e calcia in porta con potenza, rimpallo dei difensori e Bartoli spedisce sulla linea di porta. Altra buona occasione se la procura Vado con azione personale, si accentra da sinistra e calcia di interno destro a giro sul secondo palo, Pini si distende e mette in angolo. Dall'angolo Lionetti crossa in area, Baldaccini intercetta ma il suo colpo di testa sorvola la traversa. L'ultima azione degna di nota è della squadra ospite con Montali che di destro dal limite impegna Battara in un buon intervento, poi le due squadre non rischiano più di tanto e alla fine si accontentano di dividersi la posta.

Casalgrandese vs Colorno 0-0

Casalgrandese: Battara, Mucci, Occhi, Teocoli, Caiti, Baldaccini, Lionetti, Conforto (38° st.Musi ), Simoni ( 19° st. Curti ), Vado, Sanna ( 46° st. Shpijati ).
A disp. Taglini, Berselli, Issah, Stradi. All. Notari.

Colorno: Pini, Molinari (5° st. Gargano ), Maestrini ( 42° st. Ottoni ), Caraffini , Placchi, Bovi, Lungu, Montali ( 46° st. Bolsi ). A disp. Mambriani, Vezzoni, Tascone, Scaramuzza. All. Piccinini.

Arbitro: Sig. Bertozzi sez. di Cesena.
Assistenti: Sig.Ticci di Mo. Sig. Ceravolo di Bo.

Note: Spett. 150 circa. Amm. Molinari.

Commenti

PUBBLICITA'