• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Casalgrandese vs Bagnolese 1-2

di Enrico Zarotti

Pagina 1 di 1

15/03/2015

Casalgrandese vs Bagnolese 1-2

Roberto Bonacini

 Giornata fredda disturbata da un forte vento che alla fine risulterà determinante, quando sembrava tutto finito, dividendo il punto, un tiro cross dai trenta metri di BonaciniR ,rimbalza e si infila a fil di palo con l'aiuto del vento, l'asciando i padroni di casa sbigottiti e amareggiati. Primo tempo che vede gli ospiti in vantaggio sfruttando un calcio d'angolo all'8° min. palla che viene crossata in area, Battara sembra averne possesso ma poi gli sfugge, Bonini è lesto e in mischia mette dentro. Al primo minuto è Musi che dall'angolo calcia a rientrare e Pagani deve impegnarsi per deviare sulla traversa. Nel secondo tempo è Vado che mette a segno il gol del momentaneo pareggio con la solita classe che lo distingue, salta il difensore e il suo destro diventa imprendibile per Pagani. Poco prima Vado serviva la palla a Simoni che da pochi metri il suo tiro si stampava sulla traversa. Si arriva al 49° e mentre tutti si aspettavano il fischio finale arriva la beffa che regala i tre punti agli ospiti.



Marcatori: 8°pt. Bonini. 13°st. Vado. 49°st. Bonacini R.

Casalgrandese: Battara, Mucci, Vacondio, Conforto, Caiti, Baldaccini, Lionetti, Musi, (24°st.Curti), Simoni (40st.Berselli), Sanna (44°st.Shpijati). A disp. Taglini, Occhi, Ferrari, Issah. All. Notari.

Bagnolese: Oagani, Bonini, Gualandri, Bega, Macca(38°st.Bulaj), De Simone(34° st.Bonaccio), Lusoli, Fraccaro, Zampino, Fornaciari (22°st.BonaciniR), Spadacini. A disp. Bonacini A, Mitolo, Ferrari, Bona ccio. All. Siligardi.
Spett. 150 circa. Amm.Vado Lusoli Zampino Fornaciari Macca.

Commenti

PUBBLICITA'