• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Carrè Chiuppano vs Futsal Cesena 7-2

Pagina 1 di 1

14/02/2015

Carrè Chiuppano vs Futsal Cesena 7-2

futsal cesena 2014-15

 

CARRE'- Si ferma sulle Prealpi la striscia positiva nel 2015 della Futsal Cesena che sbatte contro un Chiuppano in forma splendida ma si piega solo nel finale di partita dopo una prova gagliarda e molto positiva per almeno tre quarti di gara.

A causa delle molteplici assenze e del valore dell'avversario il match era già in salita di suo, e a peggiorare le cose dopo appena 7 minuti è arrivata l'espulsione del portiere Angeli, per fallo da ultimo uomo. Sulla punizione Buonanno porta in vantaggio i suoi, ma la Futsal non demorde, si organizza e crea diverse buone occasioni chiudendo la prima parte con il minimo scarto.

Molto positivo l'impatto del giovane Deliallisi tra i pali, che ha bagnato il suo esordio in campionato in casa dell'avversario più ostico che potesse capitare.

La ripresa si apre però male per i bianconeri, prima Pasolini perde palla a centrocampo e Lucca si invola solo verso la porta firmando il raddoppio, poi la classe dei veneti si palesa in una splendida azione tutta di prima che porta Iglesias completamente smarcato davanti al portiere per firmare il 3 a 0.

Placuzzi predica calma e i suoi ragazzi restano in partita nonostante la tripla mazzata, così è Bonandi a infilare la porta direttamente su punizione riducendo le distanze.

Passano tre minuti e ancora Buonanno allunga per i padroni di casa, ma Timpani risponde a stretto giro di posta tenendo ancora viva la partita per i gli ospiti a meno di quattro minuti dal termine.

Il problema è la stanchezza, e negli ultimi frammenti del match le ampie rotazioni a disposizione dei veneti permettono al Chiuppano di colpire con una doppietta di Rossi ed una rete di Iglesias che mettono il definitivo sigillo sulla partita, ma nonostante il risultato pesante una neopromossa con tante importanti assenze, su tutte quella di un attaccante come Cesetti, si è fatta valere alla grande sul campo del migliore attacco di tutti i gironi della serie B.

CARRE' CHIUPPANO – TORRESAVIO FUTSAL CESENA 7-2 (1-0)

CHIUPPANO: Josic, Dorio, Rossi, Peron, Iglesias, Lucca, Gulizia, Moreno, Buonanno, Balzan, Pereira, Keric.

All. Ranieri.

CESENA: Angeli, Sintuzzi, Brighi, Piallini, Pasolini, Faedi, Cirillo, Bonandi, Crudeli, Simoncelli, Timpani, Deliallisi.

All.Placuzzi

ARBITRI: Schito di Milano, Zanchi di Lovere.

CRONO: Rossi di Trento.

AMMONITO: Buonanno

ESPULSO: Angeli al 7' pt.

RETI 1' TEMPO: 7' Buonanno

RETI 2' TEMPO: 2' Lucca, 7' Iglesias, 12' Bonandi, 15' Buonanno, 16' Timpani, 17' Rossi, 18' Iglesias, 19' Rossi.


Alessandro Mambelli
Torresavio Futsal Cesena

Commenti

PUBBLICITA'