• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Carpineti vs Campagnola 3-1

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Carpineti vs Campagnola 3-1

 


Continua la striscia positiva casalinga del Carpineti che ottiene tre punti importantissimi e si rilancia in classifica. Primo tempo dove i padroni di casa ne fanno da padroni ma la poca fredezza sotto porta li manda in svantaggio grazie al gol dal dischetto di Rossettini. Dopo solo due minuti è il tiro di Morani finisce fuori. Al 10' ancora Morani a tu per tu con Bellan sfiora il gol. Ancora il Carpineti in avanti ma il tiro di Leoncelli finisce a lato. Al 32' Pataccini stende in area Improta e dal dischetto Rossettini non sbaglia. Al 45' Bellan compie un vero miracolo sul tiro di Barozzi mettendolo in angolo e tenendo i suoi in vantaggio. La ripresa è ancora all'insegna del Carpineti ma stavolta il Carpineti, ritrova la concretezza sotto porta complice la superiorità numerica. Al 70' Roffi con un gran tiro da fuori trova il pari e subito dopo Orlandini su calcio d'angolo trova il vantaggio. Il Carpineti controlla la partita senza problemi e al 90'st chiude la partita con Barozzi che a tu per tu con Bellan non sbaglia.

CARPINETI 3

CAMPAGNOLA 1


Reti: Rossetti 33' pt; 70' st Roffi; 75' Orlandini; 90' Barozzi


Carpineti: Debbia; Badiali; Messori (Roffi 60' st); Martino; Ferretti; Pataccini; Rinaldi (Barozzi 40' pt); Orlandini; Morani (Bertolini 85'; Cocconi; Leoncelli. A disp: Pittalis; Bazzoli; Barozzi; Roffi; Kuci; Bertolini; Pittalis. All: Iemmi


Campagnola: Bellan; Semellini; Costa; Bernar: Righi; Campo; Flori; Siligardi (Papi 87' st); Improta; Rossetti (Napolitano 45' st); Aieta (Vezzani 90' st). A disp: Bolognesi; Vezzani; Amadei; Napolitano; Papi; Tazzioli; Duria. All: Migliaccio.

Arbitro: Amoroso di Piacenza

Assistenti: Ticci e Boccher di Modena

Ammoniti: Semellini; Pataccini.

Espulsi: Righi (doppia ammunizione)

Note: 100 spettatori circa

Commenti

PUBBLICITA'