• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Caorso vs San Filippo Neri 3-1

Pagina 1 di 1

14/04/2024

Caorso vs San Filippo Neri 3-1

bayire madi

CAORSO: Cortesiano, Bernazzani (Maarouf 70°), Bisagni, Rossetti (Chiesa 85°), Zisa, Biselli Tounkara (Delfanti 75°), Kossigbo,  Bayire, Cissè, Aguirre (Affaticati 80°) All. Garilli

SAN FILIPPO NERI Paratici, Ibro, Tramelli (Merli 85°), Lucchini,Manini G., Martino, Ballo (Kabashi 90°), Brancaccio, Manini P. (Cademartori 60°), Picerni, Labò (Gandolfini 80°) All. Carrella

Arbitro: Signor Falaguasta  di Piacenza

Reti:  Bayire (C ) al 45° ed al 50°, Brancaccio (S) al 62° su rig., Cissè (C) al 80° su rig.

 

 

Importante vittoria del Caorso per tre a uno contro il tignoso San Filippo Neri. 

Il Caorso parte forte ma gli ospiti coprono bene ed al 10° bella azione che libera Bisagni ma sul suo cross nessuno trova la deviazione vincente.

Al 22° bello spunto di Tounkara ma sul suo traversone è bravissimo Paratici alla deviazione,

Al 32° si libera Aguirre che trova un tiro potente che obbliga il portiere ospite in angolo.

Al 44° altro bello spunto di Aguirre fermato in angolo.

IL Caoros al 45° passa in vantaggio sugli sviluppi dell’angolo battuto da Aguirre con un pregevole colpodi testa di Bayire.

I locali partono forte nella ripresa ed al 50° il raddoppio arriva per merito di Bayire bravo a sfruttare lo splendido assist di Rossetti,

Al 58° bello spunto di Aguirre ma la conclusione è deviata in angolo da Paratici..

Al 62° gli ospiti accorciano le distanze su rigore concesso per un fallo di mano di Rossetti e trasformato con freddezza da Brancaccio.

Il Caorso non si intimidisce e continua a giocare ed al 80° porta a tre le marcature grazie ad un rigore concesso per atterramento di Bayire e trasformato abilmente in rete da Cissè.

I locali controllano la partita ma al 84° è prodigioso l’intervento di Cortesiano a deviare un missile del neo entrato Gandolfini.

Il Caorso agguanta il primo posto da dedicare a Mechev e Caputo entrambi spettatori fino al termine del campionato a causa delle rispettive rotture del perone subite nelle due partite di semifinale di Coppa Coni.

 

Magno

 

Commenti

PUBBLICITA'