• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Caorso vs Folgore 1-0

Pagina 1 di 1

18/09/2022

Caorso vs Folgore 1-0

 

Vittoria di misura per una rete a zero del Caorso contro la Folgore al termine di una partita ben giocata dai locali e non chiusa prima nel punteggio a causa di troppe occasioni fallite di una soffio.

Al 3° bellissimo spunto in velocità di Toumkara che supera il portiere in uscita venendo atterrato in area senza che l’arbitro conceda il sacrosanto rigore.

Al 9° bellissima conclusione di Ziino che colpisce la traversa.

Al 10° bellissima azione del Caorso con cross di Scilio che libera il tiro dell’accorrente Affaticati che non trova l’impatto vincente,

Al 12° altra grande azione del Caorso che riesce a liberare al tiro Tounkara che obbliga Vermi ad un prodigioso intervento per salvare il risultato che lo costringe ad abbandonare il campo per infortunio.

Al 20° azione manovrata con Compiani che serve Diagne ma il tiro vien deviato in angolo.

Al 26° il Caorso passa in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Diagne e concesso sugli sviluppi di una combinazione aerea tra Tounkara e Compiani con quest’ultimo atterrato dal difensore ospite.

Al 35° bello slalom di Gomis che si libera a ltiro ma la conclusione è debole.

Al 40° altro spunto di Tounkara ma la conclusione è fuori.

Nella ripresa il Caorso parte a mille e Tounkara al 50° semina ancora il panico nell’area avversaria ma non trova la conclusione vincente.

Al 55° bello spunto di Tounkara che serve Tortora che arriva per il tiro ma la conclusione è debole e parata da Paskov.

Al 60° bellissima parata di Cortesiano su tito di Anelli,

Al 73° altra bella combinazione del Caorso che riesce ad arrivare pericolosamente dalle parti del portiere ospite che in uscita disperata riesce a fermare Tounkara ma cicca il rinvio del pallone consentendo all’accorrente Chiesa di tentare il tiro ben indirizzato verso la porta avversaria ma troppo lentamente tanto da favorire il recupero della difesa ospite.

Al 85° altro grande spunto di Tounkara che salta tutti arriva davanti al portiere e calcia sopra la traversa.

Al 92° altra clamorosa occasione per i locali bravi a contenere le offensive degli ospiti grazie a due uscite alte di Cortesiano, ancora con Tounkara che arrivato  sul fondo, serve Diagne che colpisce il palo da pochi passi.

CAORSO: Cortesiano, Scilio, Bisotti, Affaticati (Zela 70°), Biselli, Zisa, Gomis (Chiesa 70°), Mechev, Toumkara, Diagne, Compiani (Tortora 46°) All. VItaliano

FOLGORE: Vermi (Paskov 16°), , Lucini (Moussa 65°),, Elmadhi, Souane (Bernini 57°), Facchini, Lupi, Saidy, Poggi (Fulgosi 65°), Balzarelli (Anelli 65°), Castignoli, Ziino All. Frazzi

Arbitro: Signor Demiri di Parma

Reti: Diagne (C) al 26°

 

Magno

 

Commenti

PUBBLICITA'