• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Canottieri Ongina - Beppe De Biasi Il capitano giallonero indica la rotta

Pagina 1 di 1

06/03/2024

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Volley serie B maschile girone D, Beppe De Biasi (Canottieri Ongina): "Lavoriamo per sistemare i dettagli senza guardare la classifica"

Il capitano giallonero indica la rotta alla squadra piacentina quinta in classifica e attesa dal turno di sosta

MONTICELLI (PIACENZA), 6 MARZO 2024 - Turno di sosta all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la squadra di Gabriele Bruni che beneficerà di un week end senza impegni dopo tre vittorie consecutive e il quinto posto consolidato in classifica. A fare il punto della situazione in casa giallonera è il capitano e centrale Beppe De Biasi.

"Oltre ai risultati - commenta il giocatore piacentino, ormai una "bandiera" di Monticelli - ci ha premiato un po' più di continuità dal punto di vista del lavoro. Il nostro gioco è migliorato e di conseguenza il rendimento dopo che abbiamo avuto più regolarità in allenamento, aspetto che per diverse contingenze non era possibile prima".

Quindi aggiunge. "Le vittorie fanno piacere e fanno morale, è anche vero che non sono state tre partite impossibili quindi non guardiamo solo i risultati. Cerchiamo di guardare partita per partita, con lo sguardo in avanti e non indietro. Non guardavo la classifica nelle stagioni dove avevo la fortuna di essere in alto, non la guardo adesso che siamo più attardati. Tireremo una riga a fine campionato. Ora conviene lavorare e sistemare alcune cose che non abbiamo avuto modo di mettere a posto in precedenza. Siamo in ritardo rispetto ad altre nostre concorrenti a livello di tempistiche".

Dopo la sosta, importante match contro l'attuale capolista Sassuolo. "In questa sosta cercheremo di recuperare gli acciacchi. In questa parte decisiva di stagione, dovremo affrontare Sassuolo e Villa d'Oro per l'alta classifica, mentre Viadana l'abbiamo già sfidata nel ritorno. L'altra concorrente Caselle la troveremo all'ultima giornata, nel frattempo cercheremo di perdere meno punti possibili nelle altre partite".

 

 

Ufficio stampa Canottieri Ongina

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'